Notizie

    Fate/Stay Night, ecco uno dei migliori cosplay di Saber che abbiate mai visto
    notizia 16:15, 20 Gennaio 2022

    Fate/Stay Night, ecco uno dei migliori cosplay di Saber che abbiate mai visto

    La saga di Fate/Stay Night è una delle più popolari in Giappone. Nata originariamente come una visual novel, distinta in tre route con protagonista rispettivamente Saber, Rin e Sakura al fianco di Shirou, oggi il franchise gode di numerosi adattamenti anime nonché di molti titoli videoludici di successo come Grand Order.

    Fate/Stay Night: nuovi annunci a Capodanno, ecco l'evento dedicato
    notizia 15:20, 10 Dicembre 2021

    Fate/Stay Night: nuovi annunci a Capodanno, ecco l'evento dedicato

    Uno dei franchise più in voga in Giapppone è quello di Fate/Stay Night, una saga divenuta estremamente popolare grazie agli adattamenti animati a cura dello studio ufotable (Demon Slayer) di due delle tre ruote della celebre visual novel dello scrittore Kinoko Nasu e Takashi Takeuchi.

    Fate: dalla saga arriva il cosplay di una divina Ishtar
    notizia 14:04, 6 Novembre 2021

    Fate: dalla saga arriva il cosplay di una divina Ishtar

    Il franchise di Fate è vastissimo: nato come una serie di videogiochi, si è poi allargato al mondo degli anime e manga, i quali lo hanno reso ancora più famoso a livello mondiale. Questa vastità ha creato anche qualche domanda sul come seguire la serie di Fate e le storie di tutti i suoi personaggi con le varie route.

    Fate/Stay Night: Rin Tohsaka nel cosplay dell'italiana Makieraclea
    notizia 17:07, 22 Settembre 2021

    Fate/Stay Night: Rin Tohsaka nel cosplay dell'italiana Makieraclea

    La saga di Fate è diventata col tempo un franchise colossale. In pochi avrebbero pensato che quelle visual novel avrebbero coinvolto così tanto pubblicato, tanto da trarne dei manga e anche anime che hanno coinvolto lo studio Ufotable. Ci sono vari percorsi per questa saga, uno dei più famosi è Fate/Stay Night.

    Fate Series su Netflix: cos'è e come si guarda, spiegato semplicemente

    13

    notizia 19:35, 4 Novembre 2020

    Fate Series su Netflix: cos'è e come si guarda, spiegato semplicemente

    La Fate series, nome dato alla serie anime tratta dal colossale franchise di Type-Moon, è considerata da molti come un capolavoro. La trilogia cinematografica di Ufotable ha registrato da incassi da record, e le ultime serie tv presentano alcune delle migliori animazioni mai viste. Un grosso problema, però, continua a spaventare i nuovi fan.

    Fate/Stay Night: Saber è pronta all'estate con il cosplay di Misakicos

    2

    notizia 20:35, 20 Luglio 2020

    Fate/Stay Night: Saber è pronta all'estate con il cosplay di Misakicos

    Dagli anni 2000 in Giappone esplose la mania di Fate/Stay Night, lanciata dalla visual novel del 2004 di Type-Moon. Dopo qualche anno arrivò anche la versione per PlayStation 2 e poi PSP, ma fu con gli anime che il franchise si diffuse in tutto il mondo, provocando anche il tentativo di traduzione amatoriale dei videogiochi della saga.

    Fate/Stay: Axe Lab produce dei deodoranti esclusivi per la serie anime
    notizia 21:32, 8 Ottobre 2019

    Fate/Stay: Axe Lab produce dei deodoranti esclusivi per la serie anime

    Il famoso marchio Axe Lab ha annunciato la collaborazione con il franchise Fate/Stay/strong> per realizzare una serie di deodoranti esclusivi della serie. La parternship è stata comunicata nella giornata di oggi, in occasione dei prossimi film di Heaven's feel in uscita nel 2020.

    Una key visual celebra il quindicesimo anniversario di Fate/stay night
    notizia 18:10, 30 Gennaio 2019

    Una key visual celebra il quindicesimo anniversario di Fate/stay night

    In occasione del quindicesimo anniversario del brand di Fate/stay night, Type-Moon ha inaugurato un sito promozionale, attraverso il quale è stata pubblicata una nuova key visual dedicata all'indiscussa protagonista della serie: la bella Artoria Pendragon, anche nota come Saber.

    Fate/Stay Night, la nuova serie animata nelle tv giapponesi il prossimo autunno

    2

    notizia 19:12, 28 Gennaio 2014

    Fate/Stay Night, la nuova serie animata nelle tv giapponesi il prossimo autunno

    Il nono volume della rivista edita da Kadokawa, Type-Moon Ace ha annunciato che il nuovo anime televisivo dedicato alla saga di Fate/Stay Night, che sarà prodotto dallo studio Ufotable, partirà il prossimo autunno nelle tv giapponesi. Takahiro Miura dirigerà il progetto mentre Atsushi Ikariya, Tomonori Sudou e Hisayuki Tabata adatteranno il character design originale di Takashi Takeuchi. Studio DEEN ha realizzato la precedente serie anime del titolo nel 2006 e lo speciale Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works nel 2010, anime che racconta la storia mostrata nel gioco originale The Unlimited Blade Works della Type-Moon. Ufotable si è invece occupato del prequel televisivo Fate/Zero, ispirato al romanzo di Gen Urobuchi e Type-Moon.

    Fate/Stay Night, nuovo anime televisivo all'orizzonte

    3

    notizia 16:13, 27 Dicembre 2013

    Fate/Stay Night, nuovo anime televisivo all'orizzonte

    Aniplex ha aperto un sito per quello che sembrerebbe un nuovo progetto animato televisivo dedicato alla saga di Fate/Stay Night, in cui è stato rilasciato un trailer (al momento non disponibile) dove vengono mostrate alcune scene tratte da Fate/Zero, altro anime ispirato al franchise e prodotto dallo studio Ufotable, ed introdotti i personaggi della "prossima generazione" come Rin Tosaka, Sakura Mato, Rider, Archer ed altri. Ulteriori informazioni verranno fornite nel nono volume della rivista pubblicata dalla casa editrice nipponica Kadokawa, Type-Moon Ace. Stay tuned!

    Fate/Stay Night, nuovo progetto animato in arrivo
    notizia 19:02, 13 Luglio 2013

    Fate/Stay Night, nuovo progetto animato in arrivo

    Il fondatore dello studio di animazione Ufotable, Hikaru Kondo ha annunciato la produzione di un nuovo progetto animato dedicato alla saga di Fate/Stay Night. Kondo non ha specificato il formato con cui sarà prodotto il progetto, men che meno se questa novità sia un remake. In passato lo Studio DEEN ha realizzato la serie animata televisiva del titolo nel 2006 e il film Fate/stay night: Unlimited Blade Works nel 2010 mentre Ufotable ha prodotto il prequel televisivo Fate/Zero ispirato al romanzo di Gen Urobuchi e Type-Moon.

    Fate/stay night, il manga di Datto Nishiwaki dopo sette anni

    1

    notizia 00:13, 16 Settembre 2012

    Fate/stay night, il manga di Datto Nishiwaki dopo sette anni

    La scheda nel sito di shopping online della Tohan Corporation ha confermato che il 20° volume dell'adattamento manga di Datto Nishiwaki del franchise Fate/stay night sarà l'ultimo, dopo una pubblicazione durata per ben sette anni. L'uscita del volume è prevista per il prossimo 22 novembre e costerà 588 yen (5,80€ circa).

    video 19.26, 14 Gennaio 2010

    Nuovo trailer di Fate/stay night Unlimited Blade Works

    Il sito ufficiale del film animato Fate/stay night Unlimited Blade Works, è stato aggiornato con l' aggiunta di un nuovo trailer, venerdi scorso. La produzione interamente inedita coprirà la trama di Unlimited Blade Works dal gioco della Type-Moon. Il film verrà distribuito a Tokyo, precisamente al Cinema Sunshine Ikebukuro ed almeno in altri 11 cinema del Giappone il 23 gennaio 2010.

    video 20.49, 24 Dicembre 2009

    Trailer di Fate/stay night Unlimited Blade Works

    Il sito ufficiale del film animato Fate/stay night Unlimited Blade Works, è stato aggiornato con l' aggiunta di un trailer di 50 secondi, venerdi scorso. La produzione animata completamente nuova coprirà la trama di Unlimited Blade Works dalla saga di videogiochi della Type-Moon. Il film sarà distribuito a Tokyo al Cinema Sunshine Ikebukuro e in almeno altri 11 cinema nel territorio giapponese dal 23 gennaio 2010.

    notizia 15.52, 24 Novembre 2009

    Edizione speciale in DVD e Blu-Ray della serie animata Fate/stay night

    Per festeggiare l' edizione cinematografica di Fate/stay night Unlimited Blade Works a gennaio, la serie animata televisiva della Type-Moon, Fate/stay night, sarà ristampata in due volumi speciali in DVD e Blu-ray Disc. Fate/stay night TV reproduction I e II conterranno la ristampa, con nuovi filmati, dei 12 episodi della serie. Entrambi i volumi saranno disponibili dal prossimo 22 gennaio.