Festival del Fumetto di Novegro, la decima edizione il 1° e 2 febbraio 2014

di

Si spalancano le porte della nuova edizione del festival del fumetto edizione invernale, un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un'atmosfera plasmata sull'immaginario. Nel week-end del 1-2 febbraio 2014 all'interno di una suggestiva location milanese, prenderà forma il nuovo straordinario appuntamento dedicato interamente al fantastico mondo dei comix e dei giochi. Le due giornate di manifestazione regaleranno ai visitatori un ampio panorama di iniziative legate al pianeta della fantasia.

Area Fumettistica: grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell'universo comix. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni. In questa edizione ancora più comix.

HP Days: ritorna il grande appuntamento invernale dedicato al fantstico mondo di Harry Potter, durante i due giorni di manifestazione prenderà vita il potteraduno, una convention per tutti i fans della saga.

Area Ludica: nell'ampia zona riservata al grande universo del gioco si alterneranno nel week-end tantissimi giochi, con dimostrazioni, gioco libero, role playing games, giochi giganti, e tutto ciò che ruota intorno al pianeta gioco, un'occasione davvero unica per tuffarsi nella fantasia. Un'area vastissima e densa di appuntamenti entusiasmanti per divertirsi insieme! In questa edizione sorprendenti sfide nella vastissima area ludica!

Cosplay: tornano sul grande palco del Festival del Fumetto le colorate gare dedicate all'universo cosplay. Prestigiosi i premi assegnati ai vincitori delle gare, dal classico Contest Cosplay a Miss Cosplay, per arrivare poi alla gare del sabato Anche in questa edizione divertenti e colorate gare cosplay!

Oggettistica: sono migliaia i gadgets presenti all'interno degli stand, un complesso di immagini e forme provenienti da varie parti del mondo, un sentiero tra robots giapponesi, action figures made in usa, modellini, accessori e centinaia di altri prodotti di notevole interesse per tutti gli appassionati. In questa edizione ancora più gadgets!

Grandi eventi che si fondono in un unico appuntamento: festival del fumetto classic edition 2014.

Per informazioni:http://www.festivaldelfumetto.com/