Finalmente in uscita Glass No Kamen 43 (Il Grande Sogno di Maya) da Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics annuncia che finalmente il numero 43 del manga di Suzue Miuchi, Glass no Kamen, arrivato qui nel nostro paese con il titolo adattato alla serie animata televisiva, Il grande sogno di Maya, sarà disponibile nell' edizione italiana dalla casa della stella il prossimo 23 settembre. Ricordiamo che in una news su Anime News Network, l' autrice si è rimessa al lavoro sulla sua opera, iniziata nel lontano 1976, dichiarandone "presto" la sua conclusione.

IL GRANDE SOGNO DI MAYA CONTINUA!

L'ultimo volume è stato pubblicato nel lontano Marzo 2005, quasi una vita fa. Ora la grande Suzue Miuchi si è rimessa all'opera e possiamo finalmente presentarvi il n. 43 di GLASS NO KAMEN.

Maya e Ayumi sono state scelte per vestire i panni de La Dea Scarlatta, ma solo l'interpretazione di una delle due sarà giudicata la migliore. In questo capitolo la Signora Tsukikage, è ancora indecisa riguardo l'affidamento della parte e Maya ed Ayumi si impegnano al massimo per ottenerla. Ayumi, come al solito, è concentratissima e sicura di sé, mentre Maya non riesce a calarsi nel personaggio. Quando Maya la vede recitare si rende conto di non essere alla sua altezza e rimane estremamente demoralizzata: solo grazie agli amorevoli consigli di Hayami riuscirà a farsi coraggio e a riprendere le prove! Non perdetevi il nuovo volume dell'appassionante manga di Suzue Miuchi.

Dal 23 Settembre in fumetteria.


Finalmente in uscita Glass No Kamen 43 (Il Grande Sogno di Maya) da Star Comics