Fine del manga Kirarin Revolution di An Nakahara in Giappone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo 5 anni, la mangaka An Nakahara ha concluso la sua serie Kirarin Revolution nel numero di giugno della rivista shojo Ciao di Shogakukan. La commedia romantica racconta di Kirari, un' adolescente che aspira a diventare una cantante idol dopo essere stata ispirata da diversi membri di gruppi idol maschili. Per ricordare la fine, la rivista sta offrendo le sue 53 illustrazioni a colori da diversi capitoli del manga negli anni, con una foto firmata da Nakahara per 30 lettori con un disegno.

Il prossimo numero della rivista Ciao sarà disponibile dal 3 giugno in Giappone  con un manga on-shot spin-off chiamato Miracle Revolution di Rio Fujimi. Il manga racconterà la vera vita di Koharu Kusumi, chiamata l' "idol del miracolo" la voce solista di Kirari nella serie televisiva Kirarin Revolution e un membro del gruppo femminile Morning Musume. La versione animata si è appena conclusa lo scorso mese dopo 3 anni e 153 episodi. Viz Media ha lanciato l' anime (sotto il nome di Kirari and Kilari) per la convention commerciale dei potenziali distributori occidentali. Kusumi e il resto delle Morning Musume si esibirà all' Anime Expo di Los Angeles questo luglio.
Un' altra mangaka, Yuki Morita, sta lanciando una nuova serie intitolata Kare to Kanojo to Kanojo (The Boyfriend, the Girlfriend, and the [Other] Girlfriend) nel numero di giugno. La storia ruota su Amika, una ragazza a cui piace un ragazzo di nome Kenta. Sfortunatamente per Amika, Kenta e una studentessa dalla bellezza sconvolgente di nome Misuzu hanno ufficialmente annunciato di essere una coppia.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network