Flashbook Edizioni, novità di dicembre 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni, la checklist delle uscite mensili riguardante dicembre 2010.

Il Mio Demone Guardiano - Volume 5 (15/12/2010)

Pronunciando le parole proibite, Hyoe ha rotto il sigillo del "kingon", e ora non può più riprendere le sue sembianze umane! Questo complica non poco il suo compito di proteggere Amane, e di conseguenza viene rimandato al villaggio d'origine, solo e con il cuore spezzato.
Il villaggio dei manatsukai si trova in un'isola, dove annualmente si tiene una cerimonia che permette a demoni e umani di scontrarsi e stringere un vincolo tra padrone e servitore; e poco dopo il rientro di Hyoe, anche Amane vi fa ritorno per partecipare alla cerimonia. Lì i due si trovano a rivivere il loro passato, scontrandosi con un demone che dovettero affrontare già otto anni addietro...



Muyung Senza ombra - Volume 3 (15/12/2010)

L'identità del controverso Kirumu, sicario del re Samabu, resuscitato come "altro", è venuta a galla. Kurimu mette in atto così il suo crudele piano: per spingere al limite Kiku e Hobaek, e osservarne le reazioni, fa uccidere la povera madre di Kiku, inoltratasi da sola nella foresta per cercare del cibo. Cosa farà Kiku? Userà il suo potere o...



La sposa di Habaek - Volume 11 (15/12/2010)

Nangbin, dopo aver inferto una ferita all'occhio di Habaek, decide di morire per liberare lo splendido dio della sua ingombante presenza. Habaek non ha quindi più motivo per trattenersi nell'Impero, e gli viene concesso di andarsene; ma, per tutelare la sua incolumità durante il viaggio di ritorno, la Regina dell'Ovest decide di rimanere presso l'Imperatore al suo posto.
Nel frattempo Soa, che ha compreso quanto Habaek la ami, attende al palazzo sulla luna che lui arrivi a prenderla. Ma quando lui infine le apparare davanti...



The Five Star Stories - Volume 2 (15/12/2010)

Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus.
Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda.
Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l'Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III.
Ma quest'ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall'abbagliante bellezza... una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose...

Flashbook Edizioni, novità di dicembre 2010