Flashbook Edizioni, uscite di dicembre 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale, vi riportiamo le uscite manga previste per il mese di novembre 2011 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Devil & Love Song - Volume 4 (10/12/2011)
Pur scontrandosi con compagni e insegnanti, Maria riesce in qualche modo a unire la classe in vista del concorso coristico. Tuttavia, a causa delle abili manipolazioni di Hana, l'isolamento di Maria si fa sempre più profondo. Dall'altra parte, Ayu si impegna direttamente per esortare la classe, mentre Megu e gli altri amici sostengono Maria. Arriva infine il momento dell'esibizione! Maria alla fine si ritrova sul palco da sola, ma la sua voce piena di sentimento tocca il cuore di tutti, e attorno a lei inizia a stringersi una cerchia di amici fidati.

Noi x sempre - Volume 3 (10/12/2011)
Haruna finalmente si dichiara a Nori, che accetta i ricambia i suoi sentimenti. Ma le convinzioni della ragazza vengono messe alla prova da Tomona, che, lasciata da Haruna, accusa Nori di essere mossa semplicemente da un sentimento di compassione. Nel frattempo, Saeka continua a esser vittima degli scherzi e delle attenzioni sgradevoli delle amiche di Kaori, la ragazza di Kyou-chan; finché la situazione non finisce per esplodere, e Kyousuke decide di rompere con Kaori. Nel frattempo Yanaizu, il sensei di Saeka, fa ritorno in città. Tomona, incapace di separare Haruna e Nori coi sotterfugi verbali, decide di giocarsi il tutto per tutto e passare alle minacce fisiche...

Il bacio di Marte - Volume Unico (20/12/2011)
Una madre pressante e soffocante. Un padre inafferrabile ed evanescente. Un boyfriend superficiale e volubile. Delle amiche frivole e insignificanti. Una vita spesa alla ricerca dell'approvazione e dell'accettazione degli altri, spesso tramite rapporti e affetti tanto facili quanto effimeri, per poi tuffarsi a cercare la comprensione di confidenti virtuali nell'asetticità e nella "distanza" della rete.
Questa è Yukari: in poche parole, il prototipo di una comune "gyaru" giapponese contemporanea, in balia delle sue paure e insicurezze, vittima di una società patinata, vuota e indifferente, schiava delle apparenze, di ruoli e aspettative preconfezionati. Ma anche il ritratto pressoché universale e apolide di una studentessa come tante, di quelle che anche qui in Italia ognuno di noi potrebbe incrociare passeggiando per strada. Proprio agli antipodi c'è Miki, la sua compagna di banco: ragazza sobria, silenziosa, tutta casa e scuola, dall'apparenza solitaria e disinteressata, al punto da risultarle antipatica e quasi invisa. Eppure, un giorno, accade un fatto inatteso: Yukari, di nascosto, scopre Miki baciare un busto di Marte nell'aula di arte (in un chiaro omaggio a Fuyumi Soryo). Scossa ed elettrizzata dall'inattesa visione, Yukari comincia a provare interesse verso l'impenetrabile compagna, al punto da azzardare i primi approcci verbali con lei. Che sia, per Yukari, l'occasione per uscire dal suo guscio, di instaurare una relazione reale, di riuscire a comunicare davvero ed essere accettata per quello che è e non per quello che gli altri si aspettano sia? Una storia incredibilmente vera, incredibilmente attuale, narrata in maniera appassionata, delicata ed elegante.

La sposa di Habaek - Volume 15 (20/12/2011)
Habaek, rimessi i suoi poteri divini, diviene un essere umano, e si reca sulla Terra assieme a Soa; ma, al calar della sera, non riassume più le sembianze di Mui! Habaek è allibito e in preda allo sconforto: ha scelto di diventare umano per amore di Soa, e ora si vede costretto nelle sembianze di un bambino! Tuttavia, un giorno, cadendo inavvertitamente in uno stagno, Habaek scopre di poter riacquistare le sembianze di Mui al contatto con l'acqua; ma nel momento in cui si riavvicina a Soa ritorna a essere un infante. Una nuova, terribile maledizione grava ora su di lui!