Flashbook Edizioni, uscite di febbraio 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di febbraio 2013 della casa editrice Flashbook Edizioni.

13Club - Volume 1 (15/2/2013)
Il "Thirteen Club" è un sito internet ove il webmaster, il fantomatico Kudan, colleziona "strane storie". Nessuno sa chi sia Kudan, né come faccia a scovare questi racconti; quel che è certo è che ha avuto modo di ascoltarli tutti direttamente dalla bocca dei protagonisti - quando non vi si è trovato addirittura coinvolto in prima persona!
Svariati sono i casi riportati nel "13 Club": da fotografi di guerra entrati in possesso di strani cellulari misteriosamente in grado di presagire gli attentati; a giovani disoccupati svogliati che sembrano trovare l'occasione della vita entrando a far parte di una giuria dal modus operandi assai poco pulito; a giornalisti sgangherati che ricevono da amici morenti l'incarico di proteggere una persona cara da un'oscura minaccia... Siete pronti a cliccare?

Dreamin' Sun - Volume 1 (15/2/2013)
Diversamente delle sue coetanee - mediamente frivole e spensierate, la quindicenne Shimana Kameko è una ragazza tormentata, triste e delusa dalla vita: non si piace, si sente un corpo estraneo nella sua famiglia, odia persino il suo nome. Un giorno decide di dare una svolta alla sua esistenza: raccoglie l'essenziale in una valigia e lascia quella casa così gelida inospitale. Girovagando per un parco si imbatte in un eccentrico ragazzo di circa vent'anni steso a terra stremato e vestito di abiti tradizionali. Taiga Fujiwara, questo il suo nome, è rimasto chiuso fuori casa, privo di telefono e senza uno soldo in tasca, a causa di uno scherzo ordito dai suoi inquilini - due giovanotti un po' "particolari" che frequentano, guarda caso, la stessa scuola di Shimana. La ragazza, dopo un'iniziale e comprensibile diffidenza, si prodiga per aiutarlo e rifocillarlo, e Taiga, notata la sua valigia, le offre in cambio ospitalità... a patto che accetti di osservare tre severe condizioni. Riuscirà Shimana a mantenerle? Inizia la convivenza del gruppo di coinquilini più svitati e fuori di testa degli shojo manga!!

Samidare, Lucifer & Biscuit Hammer - Volume 3 (15/2/2013)
La drammatica e inattesa scomparsa di Hangetsu lascia Samidare e Yuuhi totalmente nudi e privi di alibi: per andare avanti è necessario prendere in mano la propria vita senza compromessi, fortificarsi nel corpo e nello spirito, capire e riconoscere il proprio ruolo e i propri reali obiettivi.
Ma la strada per raggiungere questa maturità è lunga e tortuosa, e a renderla fin da subito impervia e imprevedibile ci pensa il controverso Mikazuki, fratello minore di Hangetsu, Cavaliere del corvo: da sempre in competizione col fratello, trasferisce la sua sete di rivalsa su Yuuhi, e dichiara di punto in bianco a Samidare di amarla. Un autentico tornado si è abbattuto sui nostri protagonisti!
Infine, è tempo che altri cavalieri si aggreghino all'armata dei difensori(?) della Terra: lo scaltro Soichiro Nagumo, Cavaliere del cavallo; l'algida Yayoi Hakudo, Cavaliere del serpente; e il pacioso Hyo Shimaki, Cavaliere del gatto nero. Quali saranno le loro abilità e peculiarità? E quali nuove dinamiche porteranno all'interno del gruppo?

Dawn of the Arcana - Volume 5 (28/2/2013)
Nakaba, Caesar e gli altri sono finalmente arrivati nel villaggio umanoide che il re Guran ha intenzione di attaccare per testare le nuove armi di Letina. Caesar informa il capo del villaggio del pericolo imminente, ma gli umanoidi non hanno nessuna intenzione di scappare, e lo scontro sembra inevitabile.
Nakaba viene a sapere che esistono diversi poteri dell'Arcana, e che molti degli abitanti del villaggio hanno qualche abilità speciale. La principessa prova ad avvicinarsi a uno di loro, Leo, un giovane umanoide che può controllare il fuoco, ma il ragazzo sembra odiare gli esseri umani.
Nel frattempo, l'esercito di Belquat, comandato dal principe Cain, si avvicina sempre di più al villaggio...

Gung, Palace Love Story - Volume 28 (28/2/2013)
Ed eccoci finalmente agli spin-off e alle side-stories dedicate ai protagonisti di Gung! Conosceremo così il passato dei genitori di Yul e Shin; daremo una sbirciata al diario segreto di Ch'ae Kyong; e, passando per un talk show cui partecipa Yul in persona, scopriremo finalmente tutti i dettagli e i retroscena di quando Shin e Ch'ae vennero chiusi nella stessa camera per un'intera notte!