Flashbook Edizioni, uscite di giugno 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Flashbook Edizioni ha pubblicato, nel suo sito ufficiale, la checklist delle uscite riguardanti il mese di giugno 2011: vediamo quali novità di questa società potremo leggere all' inizio di questa estate.

Rebirth - Volume 26 (15/6/2011)

Dopo aver versato ogni goccia di sangue dal suo cuore per la perdita di Lilith e Grey, Deshwitat si appresta a richiamare sulla Terra Kalutika, così da dare inizio alla battaglia finale. Ma colui che una volta era il suo migliore amico, e che ora, pazzo d'odio, incarna il magnifico e perverso Dio della Luce, detiene un potere che è ancora irraggiungibile per Deshwitat. La battaglia che sta per cominciare sarà la più sanguinosa e crudele, e potrebbe reclamare sacrifici troppo grandi. Sarà disposto Deshwitat a pagare questo prezzo?...


Ai Hime, Amore e segreti - Volume 2 (30/6/2011)

Jinya, lo zio acquisito privo di legami di sangue, e Mao, la nipote divenuta sua complice e sua amata. L'aspetto sobrio e il fare distaccato ma geloso di Jinya fanno battere il cuore di Mao; ma ufficialmente loro restano pur sempre zio e nipote, e quindi parenti. Pertanto, la loro relazione dovrà assolutamente rimanere segreta. Finché un giorno, all'improvviso, i genitori di Mao rientrano dall'estero...


La sposa di Habaek - Volume 13 (30/6/2011)

Le pesche del Bandowon: mitici frutti in grado di allungare all'infinito la vita di un essere umano anche grazie a un solo morso. Habaek viene a sapere che l'ultima pesca rimasta è nelle mani di Mura, e decide di recarsi dalla controversa dea per realizzare il suo sogno di amore eterno con Soa.
Habaek, Soa e Biriom giungono finalmente al monte Cheongyo, dove si trova Mura. Ma Habaek, per proteggere l'incolumità di Soa, la affida a Biriom, e si dirige da solo verso Mura. Biriom cade però in una trappola della stessa Mura, e Soa, rimasta sola, finsice col perdersi e svenire.
Quando finalmente riapre gli occhi, Soa si trova di fronte un uomo sconosciuto...

Flashbook Edizioni, uscite di giugno 2011