Flashbook Edizioni: uscite di luglio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, la checklist mensile di Flashbook Edizioni di luglio 2010

King of Thorn - Volume 5 (15/7/2010)

È l'uomo che si fa chiamare "Zeus", colui che ha usato il terribile Medusa, e che ha generato le creature mostruose. Per sconfiggerlo e per salvare i suoi compagni, Marco giunge infine, da solo, nel laboratorio centrale. Nel frattempo, Kasumi si imbatte in Alice, che la guida fino al laboratorio secondario... Ed entrambi, nei due luoghi, scoprono una verità sbalorditiva!!... Ecco il quinto volume mozzafiato di questa rocambolesca fuga dall'antico castello!!


Il Mio Demone Guardiano - Volume 4 (15/7/2010)

La forza demoniaca di Hyoe è tale che un incantesimo è stato posto su di lui per sigillarla, e con questo una condizione: per poter rimanere il guardiano di Amane, non dovrà mai pronunciare le parole proibite in grado di sciogliere il sigillo. Problema: Hyoe non ha idea di quali siano queste parole! Giunge il momento della tradizionale recita scolastica, e Amane viene scelta per interpretare il ruolo di Belle de La bella e la bestia. Manco farlo apposta, il ruolo della bestia viene assegnato a Hyoe! Ma come fare se le parole proibite... fossero proprio nel copione?!

 

Billy the Kid 21 Albums - Volume 1 (30/7/2010)

Henry McCarty, meglio noto come "Billy the Kid", è una delle più note figure-simbolo delle epopee western americane. Di lui abbiamo letto, visto e sentito nelle più svariate forme: romanzi, film, capolavori della musica leggera, fumetti.
Leggenda vuole che Billy morì a soli 21 anni per mano dello sceriffo Pat Garret, dopo aver ucciso un uomo per ogni anno delle sua vita (nativi americani e messicani esclusi).
Sulla vita e sulla morte del celeberrimo fuorilegge esistono diverse teorie e interpretazioni. La versione dei fatti cui Rokuda ha tratto ispirazione è la più recente, ricostruita anche in un documentario di Discovery Channel, e che racconta di come Billy sia stato codardamente tradito dall'ex amico Garret in un'ignobile imboscata.

 

La sposa di Habaek - Volume 9 (30/7/2010)

È chiaro che Mui non si sia scordato completamente di Soa, ma solo Soa non riesce ad accorgersene. Sfruttando questa situazione, l'Imperatore, per scoprire il vero nome di Mui e impossessarsi della sua esistenza, ordina a Soa di sedurlo e farsi rivelare il suo nome. E così Soa, quando riceve una visita di Mui a notte fonda, gli chiede come si chiami in realtà...

Flashbook Edizioni: uscite di luglio 2010