Flashbook Edizioni, uscite di maggio 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di maggio 2013 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Non ucciderò più le uova - Volume Unico (15/5/2013)
Non ucciderò più le uova: quattro storie di giovani vite. Le speranze, i timori e la disillusione vissute da una ragazza il giorno del white-day, il 14 Marzo, quando in Giappone i ragazzi contraccambiano il regalo di cioccolato ricevuto a San Valentino. L'incapacità di riuscire ad accettare la propria morte prematura, il desiderio feroce di voler continuare a vivere, anche sacrificando la vita di un altro, di chi, incapace di agire e di esprimere se stesso, cammina nel mondo come uno spettro. La solitudine dell'indipendenza, la voglia di contatto e condivisione, il bisogno inammissibile di avere qualcuno accanto: tre settimane di convivenza con un giovane genio misantropo. Un'agenzia che vende trame per autori bisognosi d'ispirazione, una protagonista imprigionata nel limbo della propria storia incompiuta. Quattro racconti, quattro scorci di esistenza ritratti con leggerezza ed estrema profondità dalla straordinaria mano di Ayuko.

13Club - Volume 2 (15/5/2013)
Kudan e Haji investigano sulla morte di Harumi, legata a un oscuro rito familiare tramandato dalla notte dei tempi. A complicare le cose, la sorella Natsumi viene sospettata di omicidio, ma le cose non sono semplici come sembrano...
Nel secondo racconto, Kudan offre un'occasione di riscatto tramite un gioco in rete a Hamaguchi Kazuma, un ex teppista uscito dal riformatorio. Riuscirà Kazuma a resistere alla tentazione di fare soldi facili anche nel mondo virtuale?
Il terzo e ultimo racconto vede Kasuka, l'assistente di Kudan, offre alla malata terminale Yuki un cellulare in grado di avverare i suoi desideri. Saprà Yuki fare attenzione a ciò che desidera?

Noi x sempre - Volume 10 (15/5/2013)

Con la dichiarazione di Saeka, finalmente i sentimenti di Kyou-chan sono corrisposti. Dovrebbe sentirsi felice, ma in qualche modo la sua espressione mostra sentimenti contrastanti... Qualcosa sembra ancora impensierirlo.
Intanto, Nori è in trepidante attesa del suo "Natale con il ragazzo" e , invitata per un appuntamento da Haruna, è tutta un batticuore. Ma Haruna appare strano, sembra essere successo qualcosa...

Muyung, Senza ombra - Volume 5 (30/5/2013)
Kiku decide di provare a fidarsi di Biyong: prende così il pennello, dipinge il giovane e lo riporta in vita. Purtroppo, nonostante le preghiere della fanciulla, pare che anche Biyong sia resuscitato con l'animo corrotto e perverso.
Infine, Kiku riporta in vita anche il grande drago la cui coda è conservata nel castello, gettando quest'ultimo nel caos.
Siamo all'atto finale: i destini di Samabu, Biyong e Kiku troveranno compimento.

ZeroIn - Volume 9 (30/5/2013)
Finalmente viene svelato il passato di Mikuru, e a quel punto Ko non può fare a meno di entrare in azione. I due diventano ufficialmente una coppia, e dovrebbero godersi la loro vita scolastica insieme... ma proprio sul più bello salta fuori un nuovo pericolo da affrontare!

Dreamin' Sun - Volume 4 (30/5/2013)

Shimana prende finalmente coscienza dei suoi sentimenti per Taiga. Pur essendone a conoscenza, Zen decide ugualmente di dichiararsi a lei. Shimana non può corrisponderlo, ma prova lo stesso a incoraggiarlo a inseguire il suo sogno...