Flashbook Edizioni, uscite di marzo 2012

di
INFORMAZIONI SCHEDA

E' iniziato un nuovo mese e come sempre, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni, vi riportiamo la checklist delle uscite previste a marzo 2012.

LineBarrels of Iron - Volume 11 (15/3/2012)
Clamoroso colpo di scena da parte dell'Agenzia Kato!
Il Mondo continua a essere in balia di Kato Hisataka, ma il giovane Hayase Koichi è determinato a combatterlo! Nuovi scenari incalzano ora i nostri giovani protagonisti!!

Devil & Love Song - Volume 7 (15/3/2012)
Meguro prende le distanze da Maria per evitarle di ricordarle il suo doloroso passato. Nel frattempo, Yusuke le confessa invece il suo amore per lei, e la abbraccia. E proprio questo suo gesto, sventuratamente, finisce proprio col rinverdire nella memoria della ragazza barlumi di quel triste passato da cui Meguro la voleva preservare. Anna, dal canto suo, rivela a Maria che il suo vero desiderio sarebbe quello di cantare; il senso totale di impotenza cui Maria si trova di fronte la lascia atterrita. Finché un giorno, all'improvviso, Anna lascia il Katria e sparisce dalla circolazione, lasciando dietro di sé solo una croce uguale a quella di Maria...

Noi x sempre - Volume 6 (15/3/2012)
Nori si sente ancora scombussolata dalla notizia che Kyou-chan è innamorato di Saeka, ma decide che deve chiarirsi le idee. Intanto Saeka, lontana dal paese, scopre che Yanaizu in realtà è già impegnato, e torna dai suoi amici piena di amarezza. Yanaizu la insegue per chiarire la sua posizione e chiederle scusa, ma i due vengono raggiunti da Nori, Kyou-chan e persino Haruna. L'incontro prende la piega di uno scontro tra Kyou-chan, furioso per l'accaduto, e Yanaizu.

Gung, Palace Love Story - Volume 26 (15/3/2012)
Yul parte improvvisamente con Mi Ru per l'Africa, dove intende dedicarsi al volontariato, lasciando la casa reale nel caos dopo l'annuncio dato dal re. Il re stesso, a causa dello stress, viene costretto a un lungo periodo di riposo, e così Shin diventa reggente. A causa di questa nuova e inattesa incombenza, Shin non è più in grado di mantenere la promessa fatta a Ch'ae Kyong - andare a vivere assieme a lei - e i due finiscono con l'allontanarsi nuovamente. Nonostante la distanza e le avversità, né Shin né Chae dimenticano quel che provano l'un l'altra; quand'ecco un nuovo personaggio fa il suo ingresso nella vita di Ch'ae...

The Earl and the Fairy - Volume 2 (30/3/2012)
Lydia ha scoperto il bluff di Edgar: il ragazzo è un impostore, segnato da un difficile passato, ed è sicuramente autore di azioni di cui non va fiero, ma certo non di tutte le efferatezze di cui è accusato. Nonostante tutto, Lydia apprezza il modo in cui Edgar si apre a lei, e decide di rimanergli accanto e di continuare ad assisterlo nelle sue avventure. La famiglia Gotham, però, non si dà per vinta, e assolda un nuovo uomo da mandare sulle tracce dei due giovani... il padre di Lydia!!!

Love Button - Volume 1 (30/3/2012)
Non tutto il male viene per nuocere: durante la cerimonia d'apertura del suo primo anno alle scuole superiori, Kasuga Niina si sente male, e finisce con l'avere un mancamento. Quando riapre gli occhi, in infermeria, scopre che è stata soccorsa da un ragazzo della sua età, Koga Eito. Lui è bello, dai modi sicuri, e per frequentare le classi speciali riservate agli studenti migliori deve essere anche molto intelligente. Niina è letteralmente folgorata dal suo soccorritore, al punto di chiedergli, in un impeto d'incoscienza, di mettersi con lei. Non è tutto oro quel che luccica: incredibilmente, Koga accetta. Niina, tanto sbalordita quanto impreparata, comincia così la sua frequentazione con quel ragazzo tanto perfetto da sembrare irreale. E scoprirà così che dietro un'apparenza così brillante e ammodo Koga nasconde un lato ruvido, spigoloso e indecifrabile, al punto che Niina comincia ben presto a dubitare della serietà delle sue intenzioni nei suoi confronti. Hai voluto la bicicletta? Ora pedala! Ritorna una delle autrici classiche del parco Flashbook - quella Maki Usami già autrice di Orange Kiss, Quanto costa la felicità? e Caramel Milk Tea - con quella che è in assoluto la sua opera di maggiore successo, stabilmente nella top ten degli shojo a ogni nuova uscita.

Returners - Volume 1 (30/3/2012)
Sono passati tredici anni da quando un meteorite si schiantò drammaticamente sul distretto di Akaishi, a Tokyo. Le vittime furono innumerevoli; ma innumerevoli furono anche i dispersi, persone sparite nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Da allora il cielo è costantemente ricoperto da nubi e da una nebbia tendente al rossastro, e un muro di contenimento è stato costruito intorno al cratere, ufficialmente per contenere le radiazioni. Nonostante gli immani sforzi per la bonifica del territorio colpito dal cataclisma, sempre più spesso si ripetono situazioni di allarme, in cui i cittadini sono invitati a chiudersi in casa a causa di fughe radioattive... o almeno, questa è la giustificazione ufficiale fornita dal governo; ma voci insistenti sussurrano che ci sia qualcos'altro... qualcosa di molto più pericoloso delle radiazioni. E se il confine che divide la terra dagl'inferi si fosse incrinato? E se i dannati che hanno venduto l'anima al sovrano degli inferi cominciassero ad aggirarsi nel nostro mondo sotto la forma di brutali mostri? E se... e se qualcuno avesse invece dagl'inferi fatto ritorno, riuscendo a preservare la propria umanità? Dalla penna di Sakurako Gokurakuin, autrice dell'ormai celebre Sekirei, un manga per lettori maturi e smaliziati serializzato in una delle riviste seinen più vendute e celebrate, «Young Jump», già fucina di serie di successo come Gantz, Zetman, Tough, Sidooh, Liar Game e, recentemente, il seguito di Rozen Maiden.

Flashbook Edizioni

Flashbook Edizioni