Flashbook Edizioni, uscite di marzo 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di febbraio 2013 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

ZeroIn - Volume 7 (15/3/2013)
Si conclude nel più rocambolesco dei modi il maldestro scambio di persona che ha visto il malcapitato Ko finire in mano a una banda di spietati Yakuza. Non mancheranno le perdite, e i nostri amici dovranno salutare le controverse sorelle Fast Frog... Si ritorna così alla vita di tutti i giorni, dove le avventure scolastiche di Ko, Mikuru e le amiche si alternano ai loro incarichi in veste di agenti privati: Mikuru dovrà fare ricorso a tutto il suo sangue freddo per affrontare... le une e gli altri! In particolare, la nostra dolce e formosa poliziotta dovrà prima vedersela col diffondersi inarrestabile di imbarazzanti voci sulla sua vita sentimentale; e poi con una missione di routine che si trasforma in sconvolgente tragedia, costringendola a riaffrontare l'episodio del suo passato che più vorrebbe cancellare.
Ma il compito forse più arduo spetta a Ko, che dovrà fare da involontario supporto per un'imprevedibile "allenamento femminile" orchestrato dalla vulcanica Sonobe...

Jack Frost The Amityville - Volume 8 (15/3/2013)
L'attacco di Camilla era un escamotage per incontrare Jack the Ripper, e proporgli un accordo. E mentre il rapporto fra Jack e la Mirror Image si fa più profondo, entra in scena il sarto del Devil Thread in persona, anche lui interessato a Jack the ripper. E così, dopo aver scoperto la verità sul passato della Mirror Image, su Helmina e sul suo rapporto con Camilla e Salomone, e sulla spaventosa natura di Eva, arriva il momento per Jack the ripper e la Mirror Image di dichiarare guerra aperta all'Area Nord!!

Dreamin' Sun - Volume 2 (15/3/2013)
Shimana ha ottenuto il permesso dai suoi genitori, e così diventa ufficialmente un'inquilina di casa Taiga & C.
Grazie all'aiuto di Miku, Shimana impara a farsi bella, e tenta finalmente di dichiarare il suo amore ad Asahi, ma...
E in mezzo a tutto ciò, anche il suo coinquilino Zen inizia a nutrire qualcosa per lei...?!

Rozen Maiden - Volume 5 (15/3/2013)
Superata l'eroica battaglia contro Kirakisho, Jun fa ritorno assieme alle Rozen Maiden nel "mondo che ha caricato".
A casa Sakurada trascorre così un breve periodo di tranquillità.
Sotto l'occhio protettivo della sorella maggiore Nori e delle bambole, in Jun prende piede l'idea di ritornare a scuola.
Comincia la storia del "mondo che ha caricato"!

Love Button - Volume 7 (30/3/2013)
Totalmente alla deriva nel suo zuccheroso mare di felicità, Kasuga non riuscirebbe nemmeno a immaginare di potersi allontanare da Koga. Finché non scopre casualmente che sua Koga ha preparato i moduli per la richiesta di divorzio! Koga la rassicura, dicendole che non c'è nulla di cui preoccuparsi, e che non andrà da nessuna parte; ma sua madre, al contrario, le dice i faccia che stanno facendo i preparativi per il trasloco!

Springtime Bus - Volume 4 (30/3/2013)
Mi piaceva guardarlo dall'autobus.
Aveva modi bruschi, ma a me piaceva il suo cuore gentile.
La Primavera del loro primo anno delle superiori, Hina, Takecchi ed Eita si incontrano sotto i ciliegi in fiore. I tre diventano grandi amici, ma quando Takecchi si dichiara a Hina il loro rapporto inizia lievemente a cambiare...
Eccoci arrivati all'ultimo numero della storia a puntate di Maki Usami che ha spopolato in Giappone!

Earth Cape Misaki (Hohoro Adventure) - Volume 3 (30/3/2013)
Bando racconta il segreto della nascita di Neo. Il direttore del museo, Sawaki, tenta assieme all'Organizzazione di scoprire e fare suo questo segreto. Riusciranno Misaki, Sanae e Tokuko a proteggere Neo?
Giunge infine al termine il dramma umano che ha sconvolto la piccola cittadina di Hohoro!