Flashbook Edizioni, uscite di novembre 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale, è disponibile la checklist delle uscite mensili riguardanti novembre 2010 della casa editrice Flashbook Edizioni.

Gung Palace Love Story - Volume 22 (15/11/2010)

Shin e Ch'ae Kyong decidono di scappare da soli, anche se solo per un paio di giorni. La destinazione è la villa di campagna che Shin aveva regalato a Ch'ae Kyong prima del divorzio. La famiglia reale, pur essendo a conoscenza della loro fuga e di quale sia il loro rifugio, stabilisce di non intervenire. Anzi, è lo stesso re che invita Shin a tenere Ch'ae Kyong il più possibile presso quella residenza, in modo da ostacolare i torbidi piani di Yul.
E nel frattempo la vulcanica Mi Ru ordisce nuove trame che potranno complicare ulteriormente la situazione...



Bushido - Volume 1 (15/11/2010)

Alla fine del diciannovesimo secolo, dopo anni di totale chiusura al mondo esterno, il Giappone si apre finalmente alla Modernità, all'impatto fragoroso con l'Occidente, con la sua scienza, con l'industrializzazione, con una rivoluzione negli ideali e nei costumi, piombata all'improvviso, e senza alcuna gradualità, su di un substrato che da secoli si sviluppava e avviluppava su fondamenti di tradizione, cultura, filosofia e politica totalmente autoctoni e profondamente diversi.



Il Mio Demone Guardiano - Volume 5 (30/11/2010)

Pronunciando le parole proibite, Hyoe ha rotto il sigillo del "kingon", e ora non può più riprendere le sue sembianze umane! Questo complica non poco il suo compito di proteggere Amane, e di conseguenza viene rimandato al villaggio d'origine, solo e con il cuore spezzato.
Il villaggio dei manatsukai si trova in un'isola, dove annualmente si tiene una cerimonia che permette a demoni e umani di scontrarsi e stringere un vincolo tra padrone e servitore; e poco dopo il rientro di Hyoe, anche Amane vi fa ritorno per partecipare alla cerimonia. Lì i due si trovano a rivivere il loro passato, scontrandosi con un demone che dovettero affrontare già otto anni addietro...



The Five Star Stories - Volume 2 (30/11/2010)

Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus.
Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda.
Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l'Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III.
Ma quest'ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall'abbagliante bellezza... una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose...

Flashbook Edizioni, uscite di novembre 2010