Flashbook Edizioni, uscite di novembre 2012

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dal sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di novembre 2012 della casa editrice Flashbook Edizioni.

Il Mio Demone Guardiano - Volume 11 (15/11/2012)
Amane è sconvolta da quanto successo ma, per riprendersi Hyoe, decide di affrontare direttamente lo zio Toi. Quale sarà il destino della famiglia Kamori...?! Ecco a voi l'ultimo volume di questa emozionante storia!

Love Button - Volume 5 (15/11/2012)
Koga continua a fare il sadico con Nina, che, spinta dai dispetti di sua sorella Aoi, lo invita a casa sua per fargli conoscere la sua famiglia.
Koga accoglie l'invito, e, dopo una serie di malintesi più o meno voluti, lei si sente sempre più innamorata di lui. I giochetti sadici di Koga, che è molto popolare tra le ragazze della scuola, prendono a indirizzarsi indirizzano sul piano della gelosia. Tuttavia, nonostante il suo sadismo, Koga sembra sinceramente interessato a Nina...

Earth Cape Misaki - Volume 1 (15/11/2012)
Makishima Misaki è un'adolescente come tante: vivace, testarda, affamata d'indipendenza, ma sotto sotto ancora fragile e un po' immatura. Ovviamente per lei non è una gran notizia ereditare dal nonno la casa dove crebbe sua madre, ora defunta. O meglio: non è una gran notizia il fatto che suo padre decida di trasferirvisi, dal momento che questa casa è un rustico immerso nei boschi di uno sperduto villaggio di montagna. Giorni di tedio e solitudine l'attendono! O forse no: una ragazza solare come lei non ha bisogno di molto tempo per stringere nuove amicizie! E, infatti, in men che non si dica conosce dapprima l'occhialuta coetanea Sanae, con la quale diventa inseparabile; e poi, soprattutto, l'incontro più sconvolgente: Hohopo, uno strano e leggendario essere acquatico dalle vaghe sembianze di un dinosauro furry che vive nel lago che bagna il villaggio. Per qualche misterioso motivo Hohopo si affeziona subito a lei, ma la cosa più straordinaria è che l'essere ha la capacità di mutare forma, trasformandosi in un biondo e paffuto bimbo umano. Ribattezzatolo Neo, Misaki decide di tenerlo con sé, ma la convivenza si rivelerà problematica: a dispetto delle sembianze Neo rimane pur sempre un animale selvatico, e le due amiche avranno un bel daffare con lui! I giorni passano movimentati ma sereni, per Misaki e Sanae, che fanno del loro meglio per addomesticare ed educare Neo. Fino a quando, per un'imprevedibile scherzo del destino, un piccolo aereo privato precipita proprio nei pressi della casa di Misaki: sarà il fortuito inizio di una lotta per sopravvivere e salvare ciò che i protagonisti hanno di più caro.

Springtime Bus - Volume 2 (15/11/2012)
In questo secondo volume, Maki Usami ci racconta quattro storie completamente diverse tra loro. I protagonisti della prima, Ritsuko, Chiyo e Kotaro, conducevano insieme una trasmissione radiofonica ai tempi del liceo, ma la morte improvvisa di Chiyo pose fine ai loro pomeriggi spensierati insieme. Quando Kotaro ritrova una vecchia scaletta radiofonica scritta da Chiyo, un anno dopo la sua morte, decide di contattare nuovamente Ritsuko. La protagonista della seconda storia, la liceale Miwa, è innamorata del coetaneo Kosaka. La ragazza prova a scattargli una foto di nascosto sull'autobus, ma, sfortunatamente, il cellulare le cade di mano e a raccoglierlo è proprio l'oggetto dei suoi desideri. La terza storia non inizia nel migliore dei modi per la nostra protagonista, Sakurako: alla ragazza viene infatti rovesciata una bottiglietta d'acqua in testa da una fidanzata gelosa. Per fortuna Kubota, un collega di Sakurako, è lì nei paraggi per darle una mano. Hiro, il protagonista della quarta storia, si è convinto che il grande amore della sua vita sia una ragazza che vede ogni giorno dall'autobus. Un giorno decide di dichiararsi, ma lo aspetta una sorpresa: la ragazza dei suoi sogni è Yuri, sua grande amica d'infanzia che aveva perso di vista.

The Five Star Stories - Volume 12 (30/11/2012)
I fuochi della guerra tormentano il pianeta Both con le Repubbliche Unite di Hath'ha ormai prossime a sfasciarsi. Tutte le Nazioni delle Cinque Stelle tessono le loro trame, occulte o palesi, in sostegno agli alleati o per strappare proditoriamente terre e gloria approfittando del conflitto in atto. La principessa Magdal di Hath'ha, salvata in extremis dalla devastazione della corte reale, è ancora gravemente ferita, forse in maniera irreversibile. Sulle sue tracce sono stati sguinzagliati i più implacabili mastini dell'Impero Magico di Bachtoma. I Cavalieri Mirage, ormai dispersi, si muovono lungo i campi di battaglia, forse per scopi individuali, forse per un disegno più grande e ancora ignoto. La giovane principessa Arles dovrà risolvere i nodi che ancora la legano alla Dinastia dei Chorus, la vecchia patria da cui proviene. È lungo moti complicati e tortuosi che tutti si dirigono infine verso l'antica capitale santa di Hath'ha, nel cuore delle lande di Kastepo, là dove i grandi Draghi dominano sovrani.

Returners - Volume 2 (30/11/2012)
Questa è la storia dell'incontro fra Ibuya e Himuka nella città rossa, del loro karma e del loro destino... Tredici anni or sono la drammatica caduta di un meteorite causò un disastro senza precedenti, dando inizio al contempo al dominio delle mostruose aberrazioni rosse che fecero la loro comparsa in seguito all'evento.
Akaishi, 24° quartiere speciale di Tokyo. Questa è la storia del primo incontro fra Ibuya e Himuka, nella città dove l'esistenza degli uomini s'interseca con quella dei demoni. Verranno così svelati i loro ricordi e il contenuto della promessa che li coinvolge...