Flashbook Edizioni, uscite di novembre 2013

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dal sito ufficiale vi riportiamo la checklist riguardante le uscite previste per il mese di novembre 2013 della casa editrice Flashbook Edizioni.

LoveLove - Volume Unico (30/11/2013)
LoveLove è una raccolta di 5 graffianti storie brevi firmate dalla brava Aiji Yamakawa.
Narumi Kameyama, una spigliata diciassettenne, conosce un ragazzo al lavoro part-time, e ne rimane colpita. Così, quando casualmente le si presenta l'occasione di contattarlo direttamente al cellulare, finisce che lui la invita a uscire, e lei, ovviamente, accetta con entusiasmo. Ma che sorpresa quando Narumi scopre che all'appuntamento saranno in... otto!
Gaku è stato da poco respinto. Il suo gruppetto di amici cerca di distrarlo, in particolare Ryo, che lo tratta bruscamente, ma in realtà nutre dei sentimenti per lui e non sa come affrontare la cosa. Riuscirà Ryo ad aprire la porta del suo cuore?
Toku si trasferisce improvvisamente a casa della zia a causa dei forti debiti di lavoro del padre, che decide di sparire insieme alla madre. La  vita a scuola prosegue, ma Toku è piena di dubbi e paure. Quando un giorno torna di soppiatto alla sua vecchia casa, per vedere se è stata pignorata, incontra casualmente Takao, un suo amico d'infanzia che non vedeva da anni.
Sayaka va all'università, ma è svogliata e non esce quasi mai. Stanca delle lamentele della famiglia, cerca tra gli amici dell'università qualcuno da cui poter stare. Scopre così che Kisaki vive da solo, e anche se lo conosce appena e non ci ha parlato quasi mai, si autoinvita a casa sua. Dopo una settimana, però...
Una sera che le hanno tagliato la luce, lei e Tomi, un suo vicino, fanno sesso. Ma lei ultimamente lo ha visto spesso uscire di casa con una ragazza, e quindi il mattino dopo fa finta di niente. Ma quando s'imbatte proprio in questa tipa misteriosa...
Abbiamo conosciuto l'Aiji Yamakawa illustratrice nel divertente e delicato Il segreto dell'amicizia; con Animanial e LoveLove scopriremo un'altra Yamakawa, graficamente un po' diversa ma soprattutto anche sceneggiatrice!
Flashbook Edizioni

Flashbook Edizioni