Flashbook Edizioni, uscite di ottobre 2012

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale ecco la checklist delle uscite previste per il mese di ottobre 2012 dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Love Button - Volume 4 (15/10/2012)
Sconvolta dal bacio inaspettato di Koga, Nina scappa via in lacrime, convinta che lui si sia preso gioco di lei per l'ennesima volta. Ma Koga, spinto a riflettere dalle avances di sua cugina, capisce di provare davvero qualcosa per Nina, e decide così di porre fine alla loro prova per... cominciare a stare insieme ufficialmente! Nina è al settimo cielo, ma non sa che la ex di Koga è pronta a tornare all'attacco usando qualsiasi mezzo, persino fingersi sua amica nascondendo la sua vera identità!

La sposa di Habaek - Volume 17 (15/10/2012)
Habaek decide di recarsi all'impero per cercare di sciogliere la maledizione che gli è stata lanciata, ma continua ad essere in pensiero per Soa. Decide allora di andare da Soa, ma viene a sapere che questa ha deciso di sacrificarsi per i riti in onore del dio delle acque. Questo volume contiene anche un racconto extra per approfondire i retroscena della storia di Habaek e Soa!

Noi x sempre - Volume 9 (15/10/2012)
Piuttosto che dormire con Mio per poter restare in città, Haruna sceglie di non ingannare ulteriormente l'ignara Nori. Ma intanto Mio le si avvicina... Saeka è tornata dalla visita a Yanaizu, e vuole parlare come si deve con Kyou-chan; tuttavia non trova le parole, e capisce di essere confusa...

Jack Frost, The Amityville - Volume 7 (15/10/2012)
Lo spaventoso potere della Mirror Image si è infine svegliato, e la battaglia per la conquista di Amityville entra nel culmine, facendosi più cruenta e spietata! E mentre nuovi risvolti sulla storia e sulle sorti dei protagonisti vengono man mano a galla, ripercorreremo, in un lungo flashback, il difficile passato del padre di Noa.

Samidare, Lucifer & Biscuit Hammer - Volume 1 (15/10/2012)
Diciamolo chiaro e tondo: se sei uno studente universitario tendenzialmente pigro, egoista e calcolatore, difficilmente potresti essere intrigato dall'idea di farti il mazzo per salvare il mondo. Soprattutto se a chiedertelo è un buffo lucertolone parlante, e se la minaccia da sventare consiste in... un gigantesco martello di pastafrolla fluttuante nello spazio! Molto ma molto più interessante se la richiesta arriva dalla tua (carina!) vicina di casa - che poi dovrebbe essere la principessa alla guida dei dodici cavalieri presupposti a combattere il Biscuit Hammer -, e soprattutto se la prospettiva è quella, una volta salvato il mondo, di... distruggerlo con le proprie mani!

Bokura ga ita - Volume 16 (30/10/2012)
Ora che Takeuchi le ha detto di credere in Yano e aspettare, Nanami può nuovamente vivere i propri sentimenti per lui. Nel frattempo Yano, assistendo alla morte della madre di Yuri, è venuto a capo di ciò che prova per Nana e per la propria madre, e ha messo un punto fermo alla propria relazione con Yuri. Nanami e Yano sono entrambi intenzionati a confrontarsi nuovamente, e a parlare...
Un'emozionante ultimo volume!!

Dawn of the Arcana - Volume 3 (30/10/2012)
Dopo il chiarimento in fondo al pozzo, tra Nakaba e Caesar le cose sembrano andare per il meglio. Tuttavia, nuovi problemi sono dietro l'angolo. Un emissario da Lithuanel, nazione alleata di Belquat, è giunto in visita a corte, portando con sé nuove rivelazioni sull'Arcana del Tempo e sulla guerra tra i due regni. Per evitare di mostrare una principessa dai capelli rossi al messaggero straniero, il re di Belquat ordina a Nakaba di tingersi i capelli di nero, ma Caesar, in disaccordo con la decisione del padre, non esita a reagire. Nel frattempo, Loki, guadagnatosi la fiducia del principe di Belquat, viene nominato cavaliere e Nakaba teme che possa usare la sua posizione per tentare nuovamente di uccidere Caesar.

B-Girls Private High School Returns! - Volume 2 (30/10/2012)
Ichika si è accaparrata il suo primo ragazzo, e procede dritta sulla strada della felicità. Baci e abbracci non mancano, quello che va ancora sperimentato è il sesso!! Ichika ha saputo che la scuola maschile del suo ragazzo, Hisoka, organizzerà un ritiro con pernottamento, e decide di intrufolarsi per fargli una visita notturna, ma...?! Inoltre, entra in scena la misteriosa sorella di Hisoka, una "super bitch", e la situazione si fa veramente critica...