Flashbook Edizioni, uscite di settembre 2011

di
INFORMAZIONI SCHEDA

L'estate è agli sgoccioli, molti sono già ritornati al lavoro e fra un paio di settimane ricominceranno le scuole. Ecco perché sarà utile sapere le checklist delle nuove uscite manga delle più importanti case editrici italiane. Iniziamo quindi dalla Flashbook Edizioni, che ha pubblicato le novità di settembre 2011.

Ai Hime, Amore e segreti - Volume 3 (15/9/2011)

Mao e Jinya si sono messi insieme, in barba al rapporto tra nipote e zio acquisito che li lega. Inoltre, hanno ulteriormente accorciato le distanze tra loro, e si sono finalmente uniti... Da quel giorno, Mao si sente travolta dalla felicità... ma cos'è, in realtà, quell'inquietudine provata all'improvviso, per un solo istante?
Ecco a voi l'ultimo volume dell'emozionante storia taboo-love di Kaco Mitsuki!


Beast Master - Volume 2 (15/9/2011)

Generalmente Leo è un ragazzo puro e gentile, ma quando si trova davanti al pericolo perde il controllo e si comporta come una belva feroce. Solo Yuiko, l'unica ragazza cui sia riuscito ad aprire il suo cuore, riesce a farlo tornare alla normalità.
Leo sta per compiere diciott'anni, ma la sua vita è minacciata. Quale verità nasconde ancora il ragazzo?! Dall'autrice di Elettroshock Daisy!


Devil & Love Song - Volume 1 (30/9/2011)

Kurebayashi Teru è una sedicenne allegra e vitale, nonostante la vita non sia mai stata carina con lei. Dopo averle tolto entrambi i genitori, infatti, il destino decide che è l'ora di prendersi anche il suo amato fratello maggiore. Ma lui, per evitare di lasciarla completamente sola al mondo, le fa dono di un telefono cellulare, raccomandandole di usarlo per contattare "Daisy", una persona sicura e fidata che si sarebbe presa cura di lei al posto suo.
Fin qui l'antefatto. La storia vera e propria inizia quando lo scontroso e indisciplinato custode della scuola, Kurosaki Tasuku, s'intromette come un fulmine a ciel sereno nella vita di Teru, obbligandola a lavorare per lui per farle ripagare un vetro rotto. È l'inizio di un autentico terremoto per la nostra protagonista!


Gung, Palace Love Story - Volume 25 (30/9/2011)

Ch'ae Kyong e Shin cercano in tutti i modi di convincere la madre e il padre della ragazza ad accettare di nuovo l'ormai ex principe ereditario nella loro famiglia. Nel frattempo, a palazzo, Yul viene a sapere che la regina onoraria nasconde altri crimini nel suo passato. Il re indice una conferenza stampa per comunicare al popolo le decisioni riguardanti la successione al trono, ma Yul, diretto interessato, non si presenta. La conferenza inizia quindi senza Yul, e mentre il re parla, Ch'ae Kyong riceve una telefonata minacciosa dallo stesso Yul...

Flashbook Edizioni

Flashbook Edizioni