INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    FLCL: Grunge, il direttore dell'anime ha parlato delle animazioni in CG
    notizia 22:37, 27 Luglio 2022

    FLCL: Grunge, il direttore dell'anime ha parlato delle animazioni in CG

    Come vi avevamo anticipato, FLCL tornerà con due nuove serie per il 25° anniversario di Toonami, programma statunitense in onda su Adult Swim e Cartoon Network. FLCL ha sempr fatto registrare un ottimo seguito, e Adult Swim ha deciso così di produrre due nuove stagioni, ovvero FLCL: Grunge e FLCL: Shoegaze.

    FLCL: la rock band 'The Pillows' mettera in scena una speciale mostra a Shibuya!

    2

    notizia 20:00, 4 Settembre 2019

    FLCL: la rock band "The Pillows" mettera in scena una speciale mostra a Shibuya!

    La rock band giapponese The Pillows ha deciso di festeggiare i 30 anni di carriera nel migliore dei modi, ovvero con una mostra nella gigantesca Tower Records di Shibuya. Il luogo dell'esibizione è stata personalizzato in stile "American diner" ed arredato con poster, mascotte e merchandise a tema.

    FLCL: la Vespa di Haruko si trasforma in un paio di sneaker!
    notizia 20:38, 11 Giugno 2019

    FLCL: la Vespa di Haruko si trasforma in un paio di sneaker!

    FLCL (o Fooly Cooly per chi preferisce) si tratta sicuramente di un'anime molto particolare. Nato come mera dimostrazione dello stato dell'arte dell'animazione giapponese, la serie ci ha mostrato un ragazzo in grado di produrre alieni dalla fronte, super bassi elettrici e uno stile fuori dal comune, ottenendo l'anno scorso due sequel.

    FLCL: Progressive e FLCL: Alternative sono arrivati su Crunchyroll

    2

    notizia 12:12, 26 Maggio 2019

    FLCL: Progressive e FLCL: Alternative sono arrivati su Crunchyroll

    Correva l'anno 2000 quando gli studi Gainax e Production I.G sono messi insieme per realizzare la folle e tecnicamente meravigliosa serie animata FLCL. Durante lo scorso anno, FLCL è tornato con due nuove stagioni, FLCL: Progressive e FLCL: Alternative, realizzate dagli stessi studi.

    FLCL torna con due nuove stagioni, Progressive e Alternative!
    video 09:46, 21 Marzo 2018

    FLCL torna con due nuove stagioni, Progressive e Alternative!

    Il sito ufficiale giapponese del franchise di FLCL ha svelato succose novità circa le nuove stagioni dell'anime: nello specifico, FLCL Progressive e FLCL Alternative saranno le Stagioni 2 e 3, che segneranno il ritorno della serie dopo quanti vent'anni.

    notizia 23:24, 7 Aprile 2005

    Focus on FLCL by DynIt

    Arriva puntuale l'approfondimento della DynIt su FLCL, conosciuto anche come Furikuri, che dovrebbe essere pubblicato in tempi non troppo lunghi (dato in uscita) da DynIt.Ecco una parte del "Focus on" a cui vi rimandiamo:  QUI Un accenno alla trama:In un futuro non lontano, la tranquilla cittadina di Mabase ospita lo stabilimento della Medical Mechanica, fabbrica di apparecchi elettrosanitari la cui curiosa struttura, a forma di antico ferro da stiro, incombe sulle case circostanti. Qui vive Naota Nandaba, dodicenne intelligente ma introverso, accompagnato dall'inseparabile mazza da baseball e da Mamimi, fidanzata del fratello maggiore, che soffre di solitudine da quando questi è partito per gli Stati Uniti. Un giorno, Naota viene investito da un'improbabile Vespa Special color giallo canarino, e la bizzarra ragazza alla guida gli procura anche un bernoccolo sulla testa, colpendolo in pieno con la sua chitarra...