Fresh Precure!: il settimo film di Pretty Cure in arrivo

di

Lo studio di animazione giapponese Toei Animation ha rivelato, nel suo rapporto di bilancio, che una versione cinematografica del suo anime majocco Fresh Precure! debutterà in Giappone a breve.

Il rapporto dell' anno fiscale concluso nel marzo 2009 ha rivelato anche la menzione degli annunci precedenti riguardanti il 10° film di One Piece, One Piece Film Strong World che l' autore del manga originale Eiichiro Oda sta personalmente supervisionando con il regista Munehisa Sakai. Il film debutterà il 12 dicembre. Tuttavia, il film di Fresh Precure! non era stato annunciato prima del rapporto di bilancio.

Il film del titolo sarà il settimo della serie di Pretty Cure, dopo il film precedente di marzo intitolato, Precure All Stars DX: Minna Tomodachi— Kiseki no Zenin Daishugo. L' ultima volta che due film di Precure sono stati distribuiti lo stesso anno risale al 2005 con i primi due lungometraggi intitolati Futari wa Pretty Cure: Max Heart in February e Futari wa Precure Max Heart 2: Yukizora no Tomodachi a dicembre. La serie televisiva su Fresh Precure! è stata presentata lo scorso febbraio.

Fonti: animeanime.jp e Anime News Network

Anime Jap

Anime Jap