Full Metal Alchemist seconda stagione disponibile in un unico box

di

Nel sito Panini Comics è presente la scheda prodotto della Collector' s Box della seconda stagione dell' anime Full Metal Alchemist, ispirata all' omonimo manga di Hiromu Arakawa - pubblicato in Italia e tutt' ora in corso da Planet Manga, divisione orientale di Panini Comics - . L' anime è andato in onda sulla rete musicale MTV ed è stata pubblicata in precedenza in dvd singoli in due versioni, standard e collector' s edition da Panini Video.

COLLECTOR'S BOX 6 DISCHI - EPS. 27-51
PANINI VIDEO
6 DVD

Prezzo: € 49.90

La strada per scoprire i segreti della Pietra Filosofale è lunga e difficile ma Edward e Alphonse Elric non hanno intenzione di arrendersi davanti a nulla. Con l'aiuto della loro insegnante Izumi Curtis e di parte dell'esercito, i due fratelli continueranno a lottare per riconquistare un corpo normale. Sulla loro strada però troveranno gli homunculus, sette esseri dotati di poteri straordinari che si muovono nell'ombra: il loro scopo, come la loro origine, è un mistero che i due fratelli Elric dovranno risolvere! Nel frattempo anche all'interno dell'esercito la situazione sta cambiando: Roy Mustang è disposto a tutto pur di trovare l'assassino del suo amico Maes Hughes, ma quello che scoprirà si rivelerà ben oltre il suo peggiore incubo!

Fullmetal Alchemist - Stagione 2 raccoglie i 25 episodi conclusivi della più famosa saga animata giapponese degli ultimi 10 anni, e che ha saputo conquistare anche il pubblico italiano su MTV.

TITOLO ORIGINALE: Fullmetal Alchemist
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 25 episodi da 25 min.
REGIA: Seiji Mizushima
AUDIO: ITA 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano
Episodi 27-51

Fonte ANIMECLICK