INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 18.09, 5 Marzo 2010

    Edizioni BD a FullComics 2010

    La casa editrice Edizioni BD partecipa alla nuova edizione di FullComics, la fiera fumettistica ligure che è iniziata oggi, venerdi 5 marzo, e si concluderà domenica 7 marzo. La società porterà con se le ultime novità disponibili.

    notizia 17.06, 3 Marzo 2010

    FullComics, al via la sesta edizione

    Lunedi 1° marzo si è svolta la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione di FullComics, fiera fumettistica che si terrà a Fortezza Firmafede, cittadella del centro storico di Sarzana (La Spezia), da venerdi 5 a domenica 7 marzo 2010. Per l' occasione era presente anche il Sindaco di Sarzana ed è stato annunciato il programma di questa edizione.

    notizia 16.03, 8 Maggio 2009

    Flashbook Edizioni, Panini Comics a FullComics 2009 e programma completo

    Non potevano mancare le case editrici più rilevanti alla fiera del fumetto piancentina, che guarda caso è iniziata proprio oggi per protarsi fino a domenica 10 maggio, giorno della Festa della Mamma. Infatti Flashbook Edizioni e Panini Comics saranno presenti alla kermesse con i loro stand, annunciando progetti e novità. Infine il programma completo della fiera arrivato tramite consueta newsletter direttamente dal sito ufficiale.

    notizia 15:14, 7 Maggio 2009

    FullComics 2009: presentazione di un nuovo volume, presente anche Cagliostro E-Press

    Altre notizie arrivano sia dal sito ufficiale della kermesse fumettistica FullComics sia dalle case editrici che vi parteciperanno con la presenza di un loro stand: sabato 9 e domenica 10 maggio verrà presentato un volume in anteprima "Due cuori e una capanna" della collana PAMphlet della Q Press, poi Cagliostro E-Press, tramite sito ufficiale, ha ufficializzato la sua presenza alla fiera piacentina.

    notizia 20.56, 29 Aprile 2009

    Flashbook Edizioni a Full Comics 2009

    La casa editrice Flashbook Edizioni, ha annunciato, tramite sito ufficiale, che sarà presente per la prima volta con uno stand alla fiera fumettistica FullComics, che si terrà a Piacenza dall' 8 al 10 maggio 2009