Funimation non sta distribuendo gli episodi della nuova serie di Full Metal Alchemist

di

Il distributore americano di anime Funimation non sta attualmente distribuendo gli episodi della serie animata del 2009 Fullmetal Alchemist: Brotherhood nel suo sito, anche se aveva annunciato che stava distribuendo gli episodi della sua trasmissione in Giappone sin dallo scorso mese. Questa serie era una dei tre anime televisivi che Funimation aveva scelto per la trasmissione una settimana dopo di quella giapponese.

Funimation non ha annunciato se l' indisponibilità della nuova serie di Fullmetal Alchemist è temporanea o no. La serie è tuttavia ancora disponibile su Hulu.
Gli altri due anime di cui Funimation ha programmato la distribuzione in contemporanea sono One Piece e Phantom ~Requiem for the Phantom~. Funimation ha cancellato One Piece sabato scorso (lo stesso giorno che la trasmissione è iniziata) e ne ha riferito la perdita dell' ultimo episodio prima della sua trasmissione in Giappone. Gli episodi di Phantom sono ancora disponibili per la visione in streaming.
La serie Fullmetal Alchemist: Brotherhood è ancora disponibile nel sito YouTube. L' episodio 9 di Phantom è ora disponibile su Funimation.com.

Fonte: Anime News Network