Future Film Kids, proiezione esclusiva di Evangelion 1.01: You Are (Not) Alone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sabato 6 marzo per l' edizione dedicata ai più piccoli del Future Film Festival, che per l' occasione è stata chiamata Future Film Kids ci sarà una proiezione esclusiva del film Evangelion 1.01: You Are (Not) Alone. Un appuntamento da non perdere non solo per i ragazzi, ma anche per tutti gli appassionati di animazione giapponese. Ricordiamo che il film è stato pubblicato in Italia dalla casa editrice bolognese Dynit in dvd.

FFKids presenta Neon Genesis Evangelion 1.01: You Are (Not) Alone

Non perdere l'appuntamento di sabato prossimo con la rassegna Future Film Kids!

Sabato 6 marzo è infatti previsto in rassegna Neon Genesis Evangelion 1.01: You Are (Not) Alone, spettacolare lungometraggio animato giapponese diretto da Hideaki Anno, tratto dalla rivoluzionaria serie TV Neon Genesis Evangelion, che negli anni '90 cambiò per sempre il volto della fantascienza e del sottogenere "Robot giganti".

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con robot giganti di nuova concezione.

Consigliato ai maggiori di 11 anni.

Sabato 6 marzo - Sala Borsa (Piazza del Nettuno, Bologna) - ore 16.

 

Future Film Kids, proiezione esclusiva di Evangelion 1.01: You Are (Not) Alone