Gamaran verso lo scontro finale

di

Si conclude in Giappone GAMARAN, il manga scritto e illustrato da Yosuke Nakamaru pubblicato in Italia da Star Comics dal mese di Marzo del 2011. Il viaggio nell’epoca Edo del giovane e coraggioso Gama Kurogane giunge al termine con l’uscita del volume 22 che sarà pubblicato in Giappone nel mese di Agosto 2013 e in Italia nel 2014. Mentre gli abitanti del Sol Levante si preparano a salutare quest’opera, che li ha accompagnati per ben quattro anni, i lettori italiani potranno ancora continuare a seguire le avventure del nostro simpatico protagonista nel mese di Luglio, che vedrà l’uscita di GAMARAN vol. 15.

La trama: In un mondo dominato dalla sola legge del più forte, le prove per i nostri eroi sembrano non finire mai! Gama e compagni riescono a introdursi con successo nel castello di Unabara e a trovare il luogo segreto che stavano cercando, ma sarà proprio lì che l'unico del gruppo a nutrire dubbi sulle propria capacità combattive dovrà affrontare un avversario davvero temibile...

Info serie: GAMARAN 15 (di 22) di Yosuke Nakamaru - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,20. Solo in fumetteria dall'11 Luglio 2013.
Non conosci GAMARAN? Sfoglia on line gratuitamente le prime pagine del primo volume cliccando QUESTO LINK.