Gantz, arriva il manga spin-off sul personaggio di Joichiro Nishi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sfruttando il successo del manga Gantz, che sta conquistando fama anche oltre i confini giapponesi, l' autore Hiroya Oku e gli editori della rivista di Shueisha, Weekly Young Jump, hanno pensato bene di iniziare la serializzazione di una serie spin-off dedicata al personaggio di Joichiro Nishi, ambientata ai tempi della scuola media. Il nuovo manga inizierà dal 24° numero della rivista sopra citata, come conferma la notizia apparsa sul sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics, che pubblica il manga originale nel nostro paese: Sull’onda della crescente popolarità di GANTZ, il numero 24 del magazine Weekly Young Jump di Shueisha vedrà la pubblicazione dello spin-off “Gantz/Nishi”, dedicato proprio alla descrizione della vita di Joichiro Nishi durante gli anni della scuola media!

Hiroya Oku focalizza la sua attenzione sul personaggio che più di ogni altro ha saputo interpretare il sadico "game" di guerra e morte al centro della serie, ma chi era Nishi prima di entrare in gioco? Cosa lo ha trasformato in un guerriero scaltro e spietato? La risposta arriva proprio mentre dal botteghino si registrano incassi record per il secondo lungometraggio live action dedicato a GANTZ, "Perfect Answer", i cui costumi di scena (armi, tute speciali, la sfera di Gantz e molto altro) è possibile ammirare fino al 30 di giugno presso lo Shueisha Museum di Tokyo.
In chiusura vi ricordiamo che Planet Manga sta lavorando a una riedizione di lusso del capolavoro di Hiroya Oku, con pagine a colori e carta di qualità a impreziosire gli spettacolari contenuti di questo manga cult! Restate con noi per saperne di più.

Gantz, arriva il manga spin-off sul personaggio di Joichiro Nishi