Giappone: un anime comico sul sumo in streaming

di

L' ultima trovata nell' ambito dell' animazione giapponese è una produzione animata inerente il sumo esclusivamente fruibile attraverso il web, quindi in streaming. A diffondere la serie animata è la community Cruncyroll che comprende oltre 4 milioni di utenti del mondo. La produzione intitolata Naked Wolves, è stata prodotta dalla Pony Canyon.

Maggiori informazioni dalla news da TvBlog via AnimeNationNewsBlog:

La serie comica Naked Wolves (Hadaka no Okami) è attualmente in onda in Giappone. La community Cruncyroll rende disponibili in streaming gli episodi della nuova serie prodotta da Pony Canyon. Nell'anime si raccontanto le avventure di un simpatico lottatore di sumo chiamato Mikoshiarashi, che vaga per il mondo per scoprire le 48 tecniche top-secret della nobile arte per divenire uno dei più forti wrestler e trasformarsi in un invincibile Yokozuna

E' un tipo coraggioso, partecipa ai più grandi tornei del mondo, e delle volte viene sconfitto come quando deve combattere per il titolo contro il suo amico d'infanzia e rivale Tetsunoshiki. Il sumo, molto amato e sport nazionale nel Paese del Sol Levante, è la sua vita e si allena tutti i giorni per migliorare le sue capacità. Inoltre, all'occorrenza, si impegna per aiutare le persone in difficoltà. A torso nudo, con il perizoma rosso, la classica e particolare crocchia con cui sono raccolti i capelli, le guance spesso rosa, lo rendono molto divertente come le sue gesta. Godetevelo. Io ho sorriso parecchio.

Sul sito sono disponibili 26 episodi, di breve durata, del cartone animato realizzato in flash e trasmesso in simulcast.

 

Giappone: un anime comico sul sumo in streaming

Anime Jap

Anime Jap