Gli Agenti di “Crackdown” si riarmano: nuovi contenuti in arrivo!

di

Pensavi che Pacific City fosse sulla strada giusta per diventare una comunità sana e rispettosa della legge? Ripensaci, Agente.
Microsoft Game Studios e Realtime Worlds annunciano che c'è ancora più criminalità da estirpare e nuovi modi per eliminarla con il lancio dei contenuti scaricabili in versione sia free che premium per il gioco d'azione di Xbox 360™  acclamato a livello mondiale, "Crackdown". I contenuti sono scaricabili dal Marketplace di Xbox LIVE® dalle ore 09:00 GMT di oggi.

Con più di 900mila pezzi di "Crackdown" venduti in soli due mesi, Microsoft Game Studios e Realtime Worlds vogliono estendere l'impareggiabile esperienza del gioco, offrendo ai giocatori alcune nuove strabilianti caratteristiche, veicoli, armi, modalità di gioco, e sette nuovi obiettivi altamente esplosivi. Inoltre, gli Agenti avranno libero accesso a nuove e migliorate missioni a tempo, un'opzione che consente di ripopolare gang e signori del crimine dopo che sono stati sconfitti, un garage per i veicoli posti sotto sequestro e le attesissime Chiavi della Città -  una modalità di gioco che include nuove abilità da "super agenti" e la possibilità di creare rampe, veicoli ed esplosivi in qualsiasi zona di  Pacific City, in qualunque fase del gioco.
Inoltre, per 800 Microsoft® Points, gli Agenti potranno avere accesso all'intero arsenale di "Crackdown", che comprende tre veicoli unici, quattro nuove armi devastanti, tipologie di gioco cooperative, una tuta mimetica per l'Agente e una modalità aggiuntiva di corsa su strada.
La nuova e migliorata modalità di corsa su strada porta alcune gare "a tutto gas"  sulle strade...e in tutto ciò che c'è in mezzo. Gli Agenti possono vincere usando qualsiasi mezzo - tramite velocità o sabotaggio.
La scelta del veicolo è fondamentale per il successo di un Agente, e i nuovi fantastici veicoli aiuteranno i giocatori a sconfiggere gli avversari. La Agency Buggy, che ha un'altana per la nuova mitragliatrice che fa fuoco velocemente, è il veicolo ideale per dure e avvincenti corse fuori strada. L'ariete dell'Agency Armored Vehicle è in grado di mandare fuori strada i veicoli e proteggere gli Agenti dall'offensiva del fuoco delle pistole; inoltre, ha un'altana lanciarazzi. La Agency Racecar è il veicolo ad alta velocità adatto alle strade cittadine.  
Oltre ad un lanciarazzi (il Lobber MSK) e alla potente Mini-Pistola MZ360, il contenuto premium comprenderà mine da usare da vicino e la pistola HRX Harpoon, in grado di fermare i criminali che incontra sulla propria strada inchiodandoli alle auto e ai muri nei paraggi.
Ancora, se un giocatore che deve ancora comprare il contenuto PDLC gioca insieme ad un socio che ce l'ha, quel giocatore potrà vedere in anteprima il nuovo contenuto per tutta la durata del gioco.
Per i giocatori interessati al contenuto della dashboard, sarà disponibile un nuovo tema "Crackdown" per 150 Microsoft Points, oltre a quattro nuovi strepitosi pacchetti di immagini dal prezzo variabile.
Infine, il 16 Maggio, i possessori delle confezioni di "Crackdown" che riportano un marchio particolare, potranno accedere dal menu all'interno del gioco alla tanto attesa beta multiplayer di "Halo® 3".
Perciò, che sia tramite il contenuto free o quello premium, i giocatori di "Crackdown" su Xbox LIVE si stanno preparando a colpire nuovamente sulle strade di Pacific City. Ora, fuori da lì, Agente, e acciuffa i criminali là dove colpiscono.