Gourmet, in arrivo nelle tv giapponesi il live-action ispirato al manga di Jiro Taniguchi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics, si è appresa la notizia che Gourmet, il manga del talentuoso autore nipponico Jiro Taniguchi realizzato in collaborazione con Masayuki Kusumi, il cui titolo originale è Kodoku no Gourmet, pubblicato anche nel nostro territorio proprio dalla stessa società, godrà presto di un adattamento live-action televisivo il cui arrivo è imminente. Dopo il salto tutti i dettagli!

E' notizia recente che l'editore giapponese Fusosha abbia appena dato il via libera ai lavori per l'adattamento televisivo del famoso romanzo a fumetti di Jiro Taniguchi e Masayuki Kusumi, "Kodoku no GOURMET", che Planet Manga ha riproposto nel dicembre dello scorso anno per la collana TANIGUCHI COLLECTION!
Ad interpretare il celebre "buongustaio" sarà Matsushige Yutaka, famoso attore giapponese che per la prima volta si troverà a lavorare come protagonista di una serie televisiva. Anche qui, come nel manga, i dialoghi saranno ridotti all'osso, e la descrizione dell'attitudine, del carattere e della storia del personaggio saranno quasi interamente raccontati dai suoi svariati pasti nel corso della giornata...

I ristoranti, i negozi e le locande nelle quali il signor Goro Inogashira si fermerà a mangiare all'interno della serie, saranno tutti realmente esistenti, e questo non farà che creare ancora maggiore interesse intorno alla vicenda. Il live action debutterà il 4 gennaio 2012 su TV Tokyo, ogni venerdì a mezzanotte e quarantatre. Se non avete ancora letto GOURMET, è il momento giusto per farlo!
E, con l'occasione, Panini Comics e la redazione tutta augurano ai nostri lettori un Felice Natale, ricco di calore, affetto e... buone pietanze!