GP Publishing a Romics 2012

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche quest'anno GP Publishing sarà presente a Romics, storica kermesse della capitale. La dodicesima edizione del festival internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games si svolgerà dal 27 al 30 Settembre presso la Nuova Fiera di Roma. Dopo il salto tutto quello che dovete sapere per non perdervi nessuno degli eventi ufficiali organizzati dalla redazione!

DOVE TROVARCI
Prima di tutto, sgombriamo il campo da dubbi: ci trovate allo STAND A18, PADIGLIONE 11 della Nuova Fiera di Roma. Ora non avete più scuse!

AUTORI
GP Publishing è orgogliosa di poter schierare al proprio stand alcuni grandi fumettisti, che per l'occasione presenteranno al pubblico le loro ultime fatiche e realizzeranno disegni e autografi per i lettori. Eccoli di seguito:

-Giacomo Bevilacqua. Il celebre autore di A Panda Piace sarà presente allo stand per autografare ai lettori la nuova edizione del Panda made in GP!
-Giovanni Masi e Federico Rossi Edrighi. Due talenti provenienti dal mondo dell'animazione e autori del bellissimo Harpun, fenomeno nato sul web e presentato da GP Publishing in versione deluxe (con 54 pagine inedite!) in occasione della manifestazione.

I due autori personalizzeranno ai lettori un'esclusiva edizione variant a tiratura limitata di 100 copie numerate e autografate realizzata appositamente per l'occasione. La potete vedere qui:link
-Yoshiko Watanabe. La celebre autrice presenterà il seguito ideale di Sute, il suo precedente lavoro, questa volta realizzato insieme a Giovanni Masi. Si intitola Donran, è il secondo capitolo della "Trilogia degli Spiriti", e anch'esso sarà  disponibile in edizione variant a tiratura limitata di 100 copie numerate e autografate dall'autrice, venduta in bundle con una tavola originale del fumetto!

SIGNING SESSION
Il "roster" di autori sarà a disposizione del pubblico nei giorni di: Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30 dalle ore 14 alle ore 17, presso lo stand GP.


EVENTI
Per finire, ecco i nostri appuntamenti in sala conferenze a cui non potete assolutamente mancare:

Sabato 29 sett. Ore 13:30 > 14:30
"Questioni di stile.
GP Publishing presenta i suoi nuovi graphic novel. Donran di Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi e Harpun di Giovanni Masi e Federico Rossi Edrighi. Conduce il coordinatore editoriale di GP, Luca Baboni".

Domenica 30 sett. Ore 14.00>15:00
"GP Manga - prospettiva 2013.
Luca Baboni, coordinatore editoriale di GP presenta le prime novità editoriali GP Manga del 2013!"

Vi aspettiamo numerosi!