GP Publishing: comunicato sulla ristampa di The Black Museum Springald

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A causa di un errore di stampa, la nuova casa editrice GP Publishing, che fa parte del Gruppo Preziosi e questa estate è diventata operativa con una sua testata di manga, fumetti e video, ha comunicato che ristamperà The Black Museum Springald, l' opera a fumetti dell' autore giapponese Kazuhiro Fujita. La casa editrice si scusa per il disguido e garantisce la sostituzione gratuita dell' albo a chi ne farà richiesta.

Per ulteriori informazioni su come prendere la copia stampata correttamente, vi riportiamo in dettaglio il comunicato apparso nel sito ufficiale della società:

SPRINGALD: ARRIVA LA RISTAMPA


Cari amici,
nel corso della produzione del libro The Black Museum Springald, realizzato per Kodansha dal grande autore Kazuhiro Fujita, siamo purtroppo incappati in uno spiacevole errore tipografico.
Il file di pagina 104 (partendo dal senso di lettura giapponese e contando anche le pagine a colori) ha rivelato un problema e l'intera tiratura è stata stampata con una vistosa distorsione rispetto alla tavola originale concepita dall'autore.
Purtroppo ci siamo accorti dell'errore solo quando l'albo era già stato distribuito in fumetteria.
Non crediamo ci sia modo per riparare a questa grave mancanza. L'unica soluzione è quella di distruggere il nostro stock di magazzino e ristampare l'intera tiratura sostituendo gratuitamente le copie già distribuite ai lettori e alle fumetterie.
Tutti coloro che hanno acquistato una copia di The Black Museum Springald dovranno solamente restituire il blocco libro alla propria libreria che provvederà a sostituirlo con la ristampa corretta, conservando la copertina. La sostituzione sarà possibile anche alle fiere del fumetto e inizierà ufficialmente a partire da dicembre 2009.
Lo staff di GP Publishing desidera scusarsi con l'autore, con Kodansha e soprattutto con tutti i lettori per l'accaduto.
Grazie a tutti per l'attenzione.


GP Publishing: comunicato sulla ristampa di The Black Museum Springald