GP Publishing e Star Comics a Mantova Comics and Games 2011

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Venerdi 25 febbraio si aprirà l' edizione 2011 della kermesse fumettistica Mantova Comics and Games, che si concluderà domenica 27: a questo importante appuntamento non potevano mancare due delle più importanti case editrici italiane, la GP Publishing e Star Comics: Finalmente si riparte! La primavera si avvicina e con essa ripartono le fiere del fumetto: sta per aprire i battenti Mantova Comics & Games 2011, prevista nei giorni 25-26-27 febbraio, e GP Publishing non manchera’ al grande evento. Venite a trovarci allo stand C8 nel padiglione editori, anche solo per fare due chiacchiere: noi ci saremo! Inoltre, vi aspettiamo il giorno sabato 26 alle ore 12.30 presso la sala conferenze di Mantova Comics per fare due chiacchiere sul presente e sul futuro di GP Publishing: novita’ pazzesche in arrivo!

Ritorna la grande kermesse di Mantova Comics, durante la quale Star Comics presenterà le ultime novità Italiane THE SECRET, NOX, DR MORGUE insieme agli autori e i disegnatori delle rispettive serie in una sessione di presentazioni. Durante l'incontro Star Comics Manga con il pubblico annunceremo in anteprima le ultimissime novità manga 2011.


Ecco le date degli appuntamenti:

SABATO 26/02 ore 11.30 (SALA CONFERENZE): presentazione delle nuove miniserie italiane 2011: N.O.X - THE SECRET - DR.MORGUE con Alessandro Bottero, Giuseppe Di Bernardo, Francesco Bonanno, Dario Gulli. Dopo l'incontro autori e disegnatori delle serie saranno disponibili allo stand STAR COMICS per autografi e disegni. DOMENICA 27/02 ore 15.30 (SALA CONFERENZE): presentazione delle novità manga 2011, con annunci inediti. Partecipano Claudia Bovini e Andrea Renghi. Venite a visitare il nostro stand per scoprire le novità 2011 To Love-Ru di Kentaro Yabuki e Hasemi Saki, e Love Begins di Kanan Minami in anteprima a Mantova Comics al prezzo lancio di € 1,90. Non mancate all'appuntamento. INFO FIERA.

GP Publishing e Star Comics a Mantova Comics and Games 2011

Mantova Comics

Mantova Comics