GP Publishing, focus on su X BLADE, manga in arrivo nel 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

GP Publishing, la nuova realtà editoriale nata dagli sforzi del Gruppo Preziosi, grazie azienda specializzata nella realizzazione e vendita di giocattoli, analizza una delle prossime novità manga che potremo leggere nel 2010: X BLADE. Realizzato da Satoshi Shiki e Tatsuhiko Ida, il titolo narra di Harumi, uno degli unici superstiti della sua famiglia in una catastrofe che a Tokyo ha provocato la morte di ben 2 milioni di persone.

SPOT ON: X BLADE

Tra le tante novità annunciate da GP Publishing per il 2010, segnaliamo l'esplosiva serie X Blade edita in Giappone da Kodansha. Il manga, realizzato da Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki, narra le gesta di Harumi, l'unico della sua famiglia a essere sopravvissuto al disastro che ha devastato Tokyo uccidendo due milioni di persone.
Harumi è forte, indisciplinato, orgoglioso. Cosa potrà nascere dal suo incontro con Hana, la ragazza in grado di trasformarsi... in una spada?!
 
Il tratto dinamico e spettacolare di Satoshi Shiki dà corpo alla tragedia di una città umiliata e ferita, colpita al cuore da un disastro di cui nessuno conosce la causa. Tra le rovine di questa metropoli disgraziata si muove il nostro protagonista, ricolmo di rabbia e dotato di una straordinaria forza fisica. Cominciate a conoscerlo in questo manga a tinte forti, perfetto per tutti gli amanti dei seinen d'azione!
 
L'appuntamento con X Blade è per i primi mesi del 2010, da non perdere!
 
Nell'attesa, siete invitati a immergervi nell'inquietante mondo di Alive (di Tadashi Kawashima e Adachitoka), in cui una vera e propria "epidemia" di suicidi sta mettendo in pericolo la popolazione di Tokyo. Chi è realmente Taisuke, e in cosa consiste l'evoluzione finale?!    

 

GP Publishing, focus on su X BLADE, manga in arrivo nel 2010