GP Publishing, le novità a Mantova Comics 2010

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice GP Publishing ha annunciato le novità che porterà nel suo stand nella fiera Mantova Comics and Games 2010, che inizierà domani 26 e si concluderà domenica 28 febbraio.

NOVITA' GP PUBLISHING A MANTOVA COMICS & GAMES!

GP Publishing sarà presente con uno stand a Mantova Comics & Games, il festival del fumetto, del gioco e della cultura pop previsto per il 26-28 febbraio 2010.
Ecco le novità che potrete trovare allo stand in anteprima assoluta:

 
Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki
XBLADE 1
Gp Maniac 1
di Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki
13X18, B, 224 pp. in b/n, euro 3,90
ISSN: 9772038023009-00001

La città di Tokyo ha cambiato volto: umiliata e ferita da un disastro di cui nessuno conosce la causa che ha tolto la vita a ben due milioni di persone, il conglomerato urbano è ora suddiviso in tredici zone distrettuali isolate.
Harumi Morisaki, unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto all'evento catastrofico che ha sconvolto la città, è un ragazzo dalle incredibili doti combattive e dall'orgoglio smisurato.
Quando un incidente lo conduce in una spirale di cieca violenza, il destino di Harumi incontra quello di Mana, la ragazza in grado di trasformarsi... in una spada?!
Dalla straripante fantasia di Tatsuhiko Ida e dalle matite esplosive di Satoshi Shiki, un manga a tinte forti ricco di azione esplosiva!
Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia... l'orgoglio e la furia!
 
BLAZER DRIVE 4
GP Rival 7
di Seishi Kishimoto
11,5X17,5, B, 208 pp. in b/n, euro 3,90
ISSN: 9772037080003-00007

Siamo a Tokyo, nel futuro. La tecnologia umana ha fatto un balzo in avanti e ora ruota attorno al sistema dei Mysticker, speciali adesivi in grado di donare agli oggetti i loro incredibili poteri elementali.
Di Mysticker ne esistono di tutti i tipi: quelli del fuoco, del fulmine, dell'acqua, ma... esistono forse alcuni individui in grado di applicare i Mysticker al proprio corpo per ottenerne i relativi poteri?! La risposta è sì, sono i Blazer!
Daichi è un ragazzo come tanti, con un'ossessione verso tutto ciò che è cool. Ma la cosa che scoprirà ben presto è che il suo destino è indissolubilmente legato a quegli strani adesivi: Daichi è infatti un Blazer, e per giunta uno dei più potenti!
Cosa gli riserverà il futuro?
Dal fratello gemello dell'autore di Naruto, Seishi Kishimoto, una serie d'azione adrenalitica tratta da Shonen Rival, la famosa rivista di Kodansha che sta spopolando in Giappone!
Qual è il Mysticker più adatto a voi?
 
MORGAN LA SACRA RUOTA 2 (di 2)
GP Comics
di Ade Capone, Leo Ortolani, Fabio Mantovani, Alfredo Orlandi
19X26, B, 192 pp. in b/n, euro 14,00
ISBN: 978-88-6468-037-8
Cos'è la "caccia" e chi è la misteriosa Romance, il cui destino sembra inesorabilmente intrecciato a quello di Morgan? Da dove vengono le Guardie Nere e quali sono i piani del perfido Joba?
Soli e braccati, ma soprattutto oppressi da un destino che sembra non lasciar loro scampo, la rockstar Morgan e i ribelli di Hackernet si lanciano in un ultimo, disperato tentativo di salvare la loro terra da una minaccia all'apparenza inaffrontabile.
Prima di Matrix e del boom delle "miniserie" c'era Morgan La Sacra Ruota, un mix di atmosfere inquietanti e fantascienza esplosiva con cui Ade "Lazarus Ledd" Capone e Leo "Rat-Man" Ortolani rinnovarono il fumetto italiano!
Cover inedita di Alessandro Bocci!

 

GP Publishing, le novità a Mantova Comics 2010

Mantova Comics

Mantova Comics