GP Publishing: ristampato il volume unico The Black Museum Springald

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La GP Publishing è lieta di comunicare che il volume unico di The Black Museum Springald, manga di Fujita Kazuhiro (Ushio & Tora e Karakuri Circus), pubblicato in edizione italiana dalla stessa casa editrice, è stato interamente ristampato dopo che la prima tiratura aveva riportato un problema tecnico di stampa, che riguardava una tavola errata a pagina 104. Come promesso la società ha ristampato il volume e lo darà gratis agli acquirenti che hanno preso la copia fallata senza alcun costo aggiuntivo.

PROMESSA MANTENUTA!

In quest'ultimo mese, probabilmente a causa di alcuni problemi di comunicazione, ci siamo accorti che è passata sotto silenzio una notizia che riteniamo essere degna di nota: come tutti sapete, a causa di un problema tecnico la prima tiratura del volume THE BLACK MUSEUM SPRINGALD presenta una tavola errata, pagina 104.
Data la qualità del volume e la bellezza dell'edizione, GP Publishing ha deciso di ristampare il manga e di dare la possibilità a chi aveva già acquistato il volume di ricevere GRATUITAMENTE la copia sostitutiva.
Come promesso, BLACK MUSEUM SPRINGALD è stato interamente ristampato ed è pronto per essere sostituito.
Il procedimento per la sostituzione è il seguente: recatevi in fumetteria con la vostra copia fallata, consegnatela al negoziante e richiedete una copia corretta. IMPORTANTE: consegnate solo il blocco libro, NON la sovracopertina.
Il negoziante provvederà a ordinarvi il blocco libro sostitutivo, che vi verrà consegnato immediatamente.
Riconoscere le copie fallate è facilissimo: le ultime pagine della vecchia edizione presentano delle pubblicità, mentre le copie corrette hanno le pagine nere.
Quest'operazione dimostra quanto GP Publishing sia attenta alla qualità dei propri titoli e al rispetto dei propri lettori.
Infine, un ultimo appunto: la carta utilizzata per la nuova edizione di THE BLACK MUSEUM SPRINGALD è la stessa che verrà utilizzata da ora in poi su tutti i volumi GP Publishing.
Ora non ci sono davvero più scuse: la Londra oscura di Kazuhiro Fujita vi sta aspettando!

 

GP Publishing: ristampato il volume unico The Black Museum Springald

GP Publishing

GP Publishing