Hekiru Hikawa conclude il manga Pani Poni: Episodio 0 in arrivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mangaka Hekiru Hikawa ha annunciato, in un post del 18 aprile nel suo blog, che concluderà il suo manga commedia Pani Poni dopo 159 capitoli, 12 volumi monografici e nove anni. La storia ruota attorno a Rebecca Miyamoto, una bambina prodigio di 11 anni che dalla Columbia University finisce per insegnare ad un classe superiore di una scuola giapponese.

Il manga sta finendo dopo che la pubblicazione nella rivista Monthly G Fantasy della Square Enix era iniziata nel 2000. Tuttavia, l' autore, ha annunciato, sempre nel suo blog, che realizzerà un episodio 0 dello stesso titolo. Tuttavia neanche lo stesso Hikawa non conosce i dettagli del nuovo progetto e non può rivelare niente, finchè non inizierà l' opera.
Nel 2005, lo studio GANSIS and SHAFT ha animato la serie di 26 episodi che l' ADV Films (e più tardi Funimation) ha pubblicato negli USA. Hikawa ha disegnato il suo one-shot del manga commedia Rukia in the room per il numero inaugurale della rivista Monthly Shonen Rival della Kodansha lo scorso marzo.

Fonti: NewAkiba.com e Anime News Network