Hero Tales, sconto sul primo numero dell' edizione italiana Panini Comics

di

In occasione dell' uscita del nuovo manga in Italia di Hero Tales, realizzato ed ancora in prosecuzione in territorio nipponico dall' autrice del famoso Full Metal Alchemist, Hiromu Arakawa, il primo numero distribuito dalla casa editrice modenese Panini Comics in uscita a maggio costerà solamente 1,90€ se si acquisterà entro la fine del mese!

Hero Tales Day One

Siete pronti alla nuova, straordinaria opera di Hiromu Arakawa in arrivo per maggio?
Juushin Enbu, altrimenti noto come HERO TALES, potrebbe essere molto semplicemente catalogata come la classica storia wuxia, il filone della "cappa&spada" cinese, dove impareggiabili artisti marziali vivono avvincenti avventure sullo sfondo suggestivo della Cina antica.
Serializzato sul magazine Gangan Powered di Square Enix, il manga vanta già una serie animata di ben 26 episodi che ha contribuito alla sua popolarità, forte anche della forte presa di pubblico che da sempre ha accompagnato il folklore e la storia della Cina imperiale, soprattutto quanto tali elementi si sposano alla presenza dell'espediente magico e fantasy.
Per omaggiare degnamente l'arrivo di quest'opera nelle edicole e nelle fumetterie italiane, Panini Comics ha preparato per il 6 maggio l'evento HERO TALES DAY ONE!
Recandovi nella vostra fumetteria di fiducia una settimana prima della data d'uscita ufficiale, datasi il 13 maggio 2010, potrete far vostro il primo numero di HERO TALES a soli 1,90€ (prezzo valido fino al 31/05/10)!
Al link di cui sotto troverete un documento PDF scaricabile con l'elenco delle fumetterie italiane che parteciperanno all'evento: non mancate all'appuntamento!

Hero Tales Day One


Hero Tales, sconto sul primo numero dell' edizione italiana Panini Comics