Hiro: altri due film dei Cavalieri dello Zodiaco

di

Sabato 31 gennaio 2009 saranno trasmessi sempre sul canale Hiro, contenuto nel pacchetto Premium Fantasy del Digitale Terrestre di Mediaset Premium, altri due film dei Cavalieri dello Zodiaco, trasmessi tempo fa anche su Italia1, qui non inediti per quanto riguarda la trasmissione in chiaro.

Si tratta dei due film "La Dea della discordia" e "L' ardente scontro degli Dei" che saranno trasmessi rispettivamente alle 14,35 e alle 15,20. Questi lungometraggi sono stati pubblicati anche in dvd da Yamato Video. Le trame:

LA DEA DELLA DISCORDIA

In un lontano passato dimenticato dal tempo, quando gli Dei regnavano indiscussi sulla Terra e sugli uomini, giovani eroi votavano la propria esistenza alla protezione di Atena, la dea della guerra. Considerati i Cavalieri della Speranza, combattevano in nome di Atena e della giustizia contro ogni forma di violenza e malvagità. In ogni tempo e in ogni luogo, se l`oscurità fa ritorno alla luce per portare disperazione tra gli uomini, ragazzi coraggiosi al fianco della reincarnazione di Atena, protetti da sacre armature, tornano a far rivivere quella leggenda: I Cavalieri dello Zodiaco.


L' ARDENTE SCONTRO DEGLI DEI

Crystal il Cigno tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri. Dopo questo episodio Crystal scompare misteriosamente. Sulle sue tracce giungono ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello Zodiaco, ricevuti con grandi onori da Balder, Ministro del culto di Odino. Ben presto però il perfido sacerdote, che in realtà mira ad estendere il suo dominio più a sud, svela i suoi piani e fa rapire Lady Isabel scagliando contro i Cavalieri dello zodiaco i suoi fortissimi Guerrieri del Nord.

I Cavalieri dello Zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco