Hiro e Italia1: in arrivo tre film inediti di Naruto e la seconda stagione di Naruto Shippuden

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità in arrivo che riguardano soprattutto i fan del ninja del Villaggio della Foglia, Naruto. Su Hiro, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset, arriveranno tre film inediti di Naruto nel mese di dicembre, il cui terzo riguarderà la saga Naruto Shippuden. A tal proposito su Italia1, dal 2011, arriveranno i nuovi episodi della seconda stagione della seconda serie animata del famoso ninja nato dalla matita di Masashi Kishimoto.

Per ulteriori dettagli vi riportiamo la notizia pubblicata nel forum ANIMEFUN:

Ritorna in tv Naruto, con molte sorprese: a dicembre, su Hiro, verranno proposti ben 3 film inediti del ninja di Konoha:

- Naruto the movie II - "Naruto e la leggenda della pietra Gelel" (Giappone 2005), che vede i nostri eroi inizialmente impegnati alla ricerca di un furetto scomparso. Durante la missione, però, incontrano Temujin, un ragazzino misterioso che attacca i nostri amici con un esercito di armature, il quale aveva già attaccato il paese del vento in precedenza. Durante lo scontro il gruppo si divide, riuscirà a cavarsela anche questa volta?

- Naruto the movie III - "Naruto e i guardiani del regno della luna crescente" (Giappone 2006): Naruto, Rock Lee, Sakura e il maestro Kakashi affrontano, in questo film, una missione di livello B. Il gruppo deve scortare un importante V.I.P., che deve tornare nella sua terra d'origine. Una tempesta però mette in difficoltà Naruto e i suoi amici... cosa succederà?

- Naruto Shippuden the movie I - "L'esercito fantasma" (Giappone 2007): al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, sacerdotessa del paese dei demoni che ha il compito di sigillare di nuovo un'altra creatura che in passato aveva quasi distrutto il mondo. In suo aiuto accorrono quindi Naruto, Sakura, Neji e Rock Lee.

Nel 2011 tornerà la serie animata di Naruto Shippuden, sia su Hiro che su Italia 1: le puntate della terza stagione italiana godranno di una nuovissima e bellissima sigla da poco incisa (che non sarà quindi presente nel CD "Natale con Cristina", in uscita il 23 novembre) e di cui ha parlato anche Giorgio Vanni nella conferenza stampa del CD Giorgio Vanni Project, tenutasi a Lucca Comics & Games. Oltre a confermarvi le parole di Giorgio grazie a Mediaset, vi riveliamo anche gli autori della sigla, che non cambiano: il testo è stato scritto da Giuseppe Dati, la musica è di Cristiano Macrì ed è cantata ovviamente da Vanni.

Hiro e Italia1: in arrivo tre film inediti di Naruto e la seconda stagione di Naruto Shippuden