Hiro - The next level, le novità anime dal 5 ottobre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' arrivata la news che conferma la nuova stagione animata di Hiro, il canale del digitale terrestre che fa parte dell' offerta Premium Fantasy, e nata lo scorso 8 dicembre. Detective Conan, M.A.R., Sailor Moon (dal 2010), Naruto, e tanti altri vi aspettano sul vostro canale preferito per nuove emozioni!

Maggiori informazioni riportiamo la news apparsa nel forum ANIMEFUN:

Tutto quello che ci aspetta dal 5 ottobre su Hiro - The next level, racconta tutto ad Anime Fun Fabrizio Margaria, responsabile del canale:

Cartoni per i più piccoli, per i più nostalgici, eroine, sentimentali, comedy Giapponesi e non solo, serie forti per i più audaci e molto altro!

Divisione nostalgici e più piccoli: Heidi, Un oceano di avventure, Anna dai capelli rossi, Pollon, Hamtaro;
Eroine e sentimentali: Ririka SOS, Rossana, Sailor Moon (a gennaio 2010), Mille emozioni per Marie Yvonne, Slayers Revolution, Mew Mew - Amiche vincenti;
Comedy Giapponesi e non solo: Keroro, Gladiators Academy, Doraemon, Dr. Slump & Arale;
In prima serata, le serie più "forti": Gaiking - Legend of Daiku-Maryu, One Piece, Detective Conan, M.A.R - Märchen Awakens Romance.

Confermiamo anche la messa in onda di Legend Z - Il re dei draghi e una sigla Italiana per questa serie!

Ovviamente non ci aspetteranno solo queste serie, ma tante altre novità, per i più grandicelli ma anche per i più piccoli. Molte meno repliche, e una suddivisione del palinsesto studiata per ogni tipo di pubblico.

Si è preferito far slittare la partenza di Slayers Revolution, Gaiking e tutti gli altri anime previsti in questa settimana per non realizzare degli spot che sarebbero serviti solo per pochi giorni, creando confusione al telespettatore.
Il lunedì sera, inoltre: Hiro Movie! Si recupereranno, inizialmente, i film di Lupin III persi a causa delle partite di calcio.

Hiro - The next level, le novità anime dal 5 ottobre