I film in lingua originale e i superamici a Napoli Comicon 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Altre interessantissime iniziative in vista della fiera del fumetto campana, che si terrà a Castel Sant' Elmo dal 24 al 26 aprile, quindi in questo fine settimana. Fari puntati, stavolta sui film in lingua originale e i SuperAmici.

I FILM IN LINGUA ORIGINALE AL COMICON

Nel ricco programma di quest'anno sono previste ben 4 proiezioni in lingua originale con sottitoli in italiano. Si inizia venerdì 24 alle ore 16,00 con la proiezione dell'evento mediatico di questa stagione: Watchmen di Zack Snyder, tratto dall'omonimo graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.
Si prosegue con l'appuntamento fisso con la fantascienza tutti i giorni alle 18,30. In collaborazione con il Science+Fiction di Trieste verranno proiettati questi film: venerdì 24 lo spagnolo Santos di N. López; sabato 25 il giapponese Cyborg She di J. Kwak e infine domenica 26 l'inglese The Dead Outside di K.A. Mullaney.
Presentando il libretto universitario, con un documento di accompagnamento, gli studenti della facoltà di lingue potranno usufruire delle apposite riduzioni.


I SUPERAMICI A COMICON

I Super Amici e gRRRzetic editrice presentano il numero 2 di Hobby Comics!, in Piazza d'Armi a Castel Sant'Elmo. Sabato 25 aprile alle 17,00 aperitivo musicato dall'avveniristico MAT64(cervellomeccanicorecords). Un appuntamento da non perdere!