I Giganti attaccano Kanagawa!

di

Se a breve doveste capitare nella prefettura di Kanagawa, state in guardia e non lasciatevi scappare l’opportunità di vivere dal vivo l’attacco di un gigante e la serratissima battaglia per respingerlo. Il mese prossimo, nelle serate del 10, 12 e 13 aprile, infatti, sull’edificio del Kanagawa Lazona Kawasaki Plaza verrà proiettata l’immagine alta ben 60 metri di uno dei mostruosi giganti nati dal pennino di Hajime Isayama, autore del grande successo L’attacco dei giganti. Durante lo spettacolo, realizzato da Ryotaro Muramatsu e la sua casa di produzione Naked Inc., non mancheranno neppure gli amatissimi protagonisti Eren e Mikasa che faranno il loro ingresso in scena per contrastare lo spaventoso avversario grazie a immagini 3D!

Lo stesso Isayama si è detto molto curioso di vedere un gigante a grandezza naturale, affermando di avere grandi aspettative sul risultato finale che permetterà al suo manga di prendere vita.

L'evento è stato organizzato per festeggiare il traguardo record dei trenta milioni di copie di tiratura complessiva della serie, giunta in patria al dodicesimo numero, che lo conferma uno degli incontrastati best-sellers del panorama manga, anche al di fuori del Giappone.

E non dimenticate che la disperata lotta per la sopravvivenza del genere umano continua senza esclusione di colpi: vi ricordiamo infatti che è appena uscito l'attesissimo numero 10, un volume adrenalinico ricco di colpi di scena e di inquietanti rivelazioni che metteranno in discussione tutti i legami...