I Love Cosplay 2013, il 13 luglio tutti a Gatteo a Mare

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Cosplayer d’Italia alla conquista di Gatteo a Mare. Dopo tanta attesa e sogni di bagni di sole, finalmente l’estate è arrivata e per noi cosplayer si apre la più bella stagione per sfoggiare le nostre colorate ed immaginifiche tenute. E quale miglior occasione di un ambiente soleggiato e marinaro come quello di Gatteo A Mare. All’interno dell’allegro e scatenato evento di I Love City, il festival degli anni ’80, è stato riservato uno spazio apposito per i cosplayer che verranno omaggiati con l’evento I Love Cosplay, dedicato interamente a loro sabato 13 luglio. Durante l’intera giornata il popolo del cosplay tingerà le assolate coste romagnole, concludendo in bellezza con un concorso nel verde dei Giardini Don Guanella, a partire dalle ore 16:00 del medesimo giorno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Alla manifestazione prenderanno parte nomi illustri del panorama cosplayer e del mondo dei cartoni animati. Dopo il grande successo dell'Etna Comics, alcuni membri del Final Fantasy Italian Project raggiungono i lidi romagnoli per intrattenervi e regalarvi la migliore delle giornate: i cosplayer Aki-San, Valentina Albanese e Immael Seraphin, già noti nel campo dell'organizzazione di eventi cosplay, stanno allestendo il concorso presso i Giardini Don Guanella, presentandolo e coordinandone ogni aspetto, perché il vostro divertimento sia sempre al massimo. Ricchi premi vi attendono al termine della competizione, da ingressi gratuiti al parco divertimenti di Mirabilandia a soggiorni in Romagna. E chi meglio di Cristina D'Avena può valutare i vostri costumi?! La stella dei nostri sogni di bambini, siederà nella giuria del concorso come ospite d'onore, esibendosi al termine delle premiazioni per cantarci le sigle dei cartoni animati più amati da tutti.

E per concludere al meglio questa giornata dedicata ai cartoons, chiuderà la serata la UVF cartoon band! Composta a sua volta da alcuni dei membri del Final Fantasy Italian Project, la UVF band dedica le sue esibizioni a brani tratti da shows e cartoni animati anni ‘80/'90 rivisitati in nuove ed entusiasmanti versioni dai ritmi rockeggianti.

Quindi che aspettate?! Aki, Valentina e Immael vi aspettano insieme a Cristina D'Avena e gli UVF per scatenarci tutti insieme il 13 luglio ai Giardini Don Guanella di Gatteo A Mare.

Per informazioni relative all'evento, come regolamenti e orari, potete recarvi:
- su facebook: pagina ilovecity o pagina dell'evento;
- al seguente indirizzo:http://ilovecity.it/i-love-cosplay/.
Per le convenzioni alberghiere invece telefonate al numero 0547 68 04 69 o scrivete all'indirizzo email info@gatteomarevillage.it.

Si ringrazia per l'ospitalità e la collaborazione il comune di Gatteo A Mare, la manifestazione I Love City, Andrea Prada e gli sponsor.
I Love Cosplay 2013

I Love Cosplay 2013