I manga di To Love-Ru, Freesia e Noramimi verso la fine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 39° numero di quest' anno della rivista dell' editore nipponico Shueisha, Shonen Jump, ha confermato, lunedi scorso, che il manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki, To Love-Ru -Trouble-, finirà la sua serializzazione nel prossimo numero, disponibile proprio da oggi 31 agosto. I tre volumi monografici più recenti del manga fantascientifico a sfondo romantico hanno avuto come allegato degli OAV in DVD in edizioni speciali. Una serie animata televisiva è stata trasmessa l' anno scorso.

Jiro Matsumoto ha concluso il suo manga d' azione Freesia, nel numero di ottobre della rivista di Shogakukan, Monthly Ikki, martedi scorso. Freesia racconta la storia di uomo normale chiamato Hiroshi Kano, che sta lentamente andando verso la pazzia. Nuove leggi in Giappone, permettono alle persone di ingaggiare Kano per ucciderne altre di cui i clienti si devono vendicare. Un film live-action è stato prodotto in Giappone nel 2007.

Anche Kazuo Hara ha concluso il suo manga Noramimi nel numero di ottobre di Monthly Ikki. Noramimi descrive la vita sfortunata di una mascotte che non riesce ad uscire dalla sua agenzia - nessuno lo chiama per far fare da babysitter ai propri bambini. TMS Entertainment ha prodotto due stagioni televisive animate del titolo nel 2008.

Il numero attuale di Monthly Ikki ha lanciato un nuovo manga intitolato Shanghai Charlie di Bibuo. Il prossimo numero vedrà il ritorno di Shunju Aono con il suo manga I'll Give It My All...Tomorrow.

Fonti: 2channel, Comic Natalie e Anime News Network

I manga di To Love-Ru, Freesia e Noramimi verso la fine