Il gruppo musicale Do As Infinity per l' opening della serie finale di Inuyasha

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una pubblicità della prossima serie animata di Inyasha, intitolata Inuyasha: The Final Act, ha confermato che il gruppo pop musicale giapponese Do as Infinity, eseguirà il tema iniziale di apertura dell' anime. Inuyasha: The Final Act prosegue dove si è conclusa la prima serie animata e adatta la storia dal 21° volume monografico del manga originale di Rumiko Takahashi.

I membri di Do as Infinity avevano già annunciato, l' anno scorso, che si stavano riunendo dopo nove anni di distanza. Do as Infinity hanno eseguito i temi finali intitolati rispettivamente "Fukai Mori" e "Shinjitsu no Uta" della prima serie animata di Inuyasha. Inuyasha: The Final Act sarà trasmessa nella zona del Kanto a Tokyo nell' orario notturno sabato 3 ottobre.

Il "supergruppo di intrattenimento" AAA eseguirà invece i nuovi temi musicali di chiusura. Questo gruppo ha cantato la canzone "Blood on Fire" nel live-action Initial D the Movie e partecipato all' Otakon 2007. Do as Infinity sono stati separati per tre anni; si sono riuniti l' anno scorso in occasione del nono anniversario della fondazione del gruppo

Fonti: 2channel e Anime News Network


Il gruppo musicale Do As Infinity per l' opening della serie finale di Inuyasha