Il manga "I cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas" diventa quindicinale

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Era già stato annunciato prima e durante i giorni dell' edizione 2008 di Lucca Comics&Games, ora è ufficiale: il manga "I cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas: il Mito di Ade" uscirà con periodicità quindicinale da Planet Manga, testata di Panini Comics dal mese di febbraio 2009.

Il 5 febbraio!
Manga Legend n. 101
I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LOST CANVAS N. 11
13x18, B., 96 pp., b/n Euro 2,20

Ade irrompe nel Santuario e compare innanzi alla sorella Atena. Il potere del dio dell'Oltretomba è tale che persino i Cavalieri d'Oro non possono far altro che assistere impotenti. Nemmeno il provvidenziale ritorno di Tenma sembra ribaltare le sorti della dea, le cui suppliche non sembrano smuovere il cuore del fratello. Solo l'intervento del Grande Sacerdote metterà in scacco Ade costringendolo alla ritirata.
 
Il 19 febbraio!
Manga Legend n. 102
I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LOST CANVAS N. 12
13x18, B., 96 pp., b/n
Euro 2,20
     
Su suggerimento di Tanato e Ipno, Pandora decide di uccidere Tenma per eliminare l'ultima traccia di umanità presente nel cuore di Ade. Due spettri si infiltrano dunque nel Santuario, ma vengono fermati da Aldebaran, che, provato dai precedenti scontri, si impone sui sicari degli inferi a prezzo della vita. Atena e Tenma sono ancora vivi, ma ora il numero dei Cavalieri d'Oro è sceso pericolosamente in basso.
 

Panini Comics

Panini Comics