Il manga Special A in conclusione a marzo in Giappone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il settimo numero di quest' anno della rivista shojo Hana To Yume della casa editrice nipponica Hakusensha disponibile all' inizio di marzo, ha annunciato che il manga di Maki Minami intitolato S.A. (Special A) si concluderà nel prossimo numero della rivista che sarà disponibile fra pochi giorni, precisamente il 19 marzo.

La storia ruota attorno a Hikari, una ragazza che si classifica sempre seconda dietro al suo rivale Kei in ogni sport e sfida organizzata dalla loro scuola d' elite. Malgrado Hikari sia ossessionata da questo e abbia un accentuato spirito di competizione, Kei ne è innamorato, cosa di cui tutti sono al corrente tranne l' interessata. Il 16° volume dell' edizione monografica di questo manga è uscito in Giappone questo mese, mentre negli USA è stato pubblicato, sempre nel mese di marzo, il nono volume sotto il marchio Viz Media, ed è stato trasposto in una serie televisiva lo scorso anno.

Due nuovi manga inizieranno nel prossimo numero della rivista. Satoshi Mori sta per debuttare con Love Sick, una storia scolastica riguardo un ragazzo chiamato Natsu, con un viso da personaggio di titoli bishojo e uno strano disturbo. Toya Tobina invece serializzerà la serie manga fantasy Jiujiu dopo una prima storia autoconclusiva apparsa nella rivista Hana To Yume che è stata pubblicata a dicembre. Quest' ultimo è una "rapsodia di spade e zanne che fendono l' oscurita" e approfondisce le avventure che vivono una ragazza e due lupi. Sia Love Sick che Jiujiu hanno avuto una pubblicazione breve nella stessa rivista, conclusa nel 2008. La nuova serializzazione è la loro regolare pubblicazione.

Fonte: Anime News Network