In arrivo su Hiro l' OAV inedito del ladro gentiluomo: Lupin III Green vs Red

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo e inedito special di Lupin, dove il ladro gentiluomo dalla giacca rossa sarà contrapposto al Lupin con la giacca verde, sarà trasmesso da Hiro IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA sabato 18 aprile alle ore 14,45! Si tratta dello special, anzi dell' OAV Lupin The Third: Green vs Red uscito in Giappone in versione digitale esattamente un anno fa, a marzo 2008.

La trama e le informazioni dal thread del forum ANIMEFUN:

Hiro continua la sua carrellata di film e OAV sul ladro gentiluomo più famoso: dopo aver proposto Il Castello di Cagliostro, La lampada di Aladino, Il Mago dei Computer, La Resa dei conti per Lupin (in programma per questo sabato, quattro aprile) il diciotto sarà la volta del famoso OAV Green VS Red, che vedrà come protagonisti ben due Lupin, doppiati ovviamente da Stefano Onofri, che ci ha confermato la sua "doppia interpretazione".

Doppiato da poco qui in Italia e uscito in DVD a marzo 2008 in madre patria, il film fa notare la mutazione di Lupin nel corso degli anni e i conseguenti errori sul suo passato, causa i vari registi che si sono susseguiti nel tempo nella direzione animata di questa serie. A bordo della nuova Fiat 500, l'eroe "cattivo" più famoso dovrà cercare di far capire ai suoi amici e ai telespettatori chi è il vero e unico ladro gentiluomo.
Da non perdere quindi l'appuntamento: sabato diciotto aprile ore 14:45 circa, su Hiro! Canale digitale terrestre a pagamento Mediaset.

Alla fine della notizia come noterete c' è uno spoiler: non aprite quel link se non volete rovinarvi la sorpresa!