In programma un video animato di Moryo no Hako e il gioco Ken to Maho to Gakuen Mono

di

Un nuovo video anime ispirato alla recente serie televisiva Moryo no Hako e il gioco di ruolo Ken to Maho to Gakuen Mono. 2 (Sword and Sorcery and School Stuff. 2) sono stati programmati per la loro realizzazione in Giappone per i prossimi due mesi.

Lo studio Madhouse ha animato il romanzo mistery sovrannaturale Moryo no Hako da Natsuhiko Kyogoku (Requiem from the Darkness) in una serie televisiva lo scorso anno. L' animesi è avvalso del character design delle CLAMP (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, X, Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE).
Il distributore di anime VAP realizzerà la versione Blu-ray Disc in box della serie televisiva il 22 maggio con extra un anime di 16 minuti. La mini storia di "Chuzenji Atsuko no Jikenbo 'Hako no Yūrei no Koto'" ("The Case Files of Atsuko Chuzenji: 'The Case of the Spirits in the Boxes'") rivelerà delle note investigative che Atsuko, la sorella più piccola del protagonista Akihiko Chuzenji, ha scritto riguardo i brutali smembramenti negli incidenti nella storia principale.
Il sito ufficiale del gioco di ruolo dell' Acquire, Ken to Maho to Gakuen Mono. 2 ha postato degli screenshots dell' anime originale che sarà incluso in un DVD con la prima stampa del gioco in giugno. (Nella pagina linkata, seleziona il bottone dove è scritto "特典DVDアニメ情報はこちら.")
Il "classico gioco di ruolo 3D dungeon e scolastico" per la console Sony PSP è il sequel del gioco dello scorso anno Ken to Mahō to Gakuen Mono, realizzato dallo stesso studio. Entrambi i giochi combinano 3D e tattica di esplorazione, con l' aggiunta della possibilità di interpretare la vita di uno studente in una scuola in prima persona.

Fonti: animeanime.jp, Gpara.com e Anime News Network

Anime Jap

Anime Jap