In uscita i Gundam MS Movie Files in DVD e UMD in Giappone

di

Il sito ufficiale della saga di Gundam, ha annunciato che, i Gundam MS Movie Files (Gundam MS Dōga Zukan) saranno pubblicati in DVD e UMD in Giappone. 

Il sito ha pubblicato dei video promozionali dai 30 agli 80 secondi circa (consultabili sfortunatamente solo dagli utenti giapponesi) dei vari mecha in Gundam — all' incirca 400 Mobile Suit in tutto. I video, che hanno la voce narrante di Nobuyuki Hiyama (che ha doppiato il personaggio di Shiro Amada in Gundam: The 08th MS Team e Muruta Azrael per Gundam Seed) sono montati con le animazioni delle varie serie televisive, progetti video, e film cinematografici della saga del Mobile Suit bianco.

Bandai Visual inizierà a pubblicare il primo dei sette DVD/UMD il 27 ottobre, le uscite avranno cadenza mensile; il distributore ha l' obbiettivo di produrre in tutto 200.000 copie. I dischi includeranno i file e un database informazioni sui mecha, ordinati in ordine cronologico in un menù interattivo. Quest' anno, la famosa saga robotica di Mobile Suit Gundam celebra i suoi 30 anni dalla prima serie televisiva.

Fonti: Walker Plus e Anime News Network


In uscita i Gundam MS Movie Files in DVD e UMD in Giappone