Inferno e Paradiso si conclude in Giappone

di

Tutte le cose prima o poi hanno una loro fine e per i manga non vi eccezione. L' opera di Oh Great! intitolata Inferno e Paradiso (Tenjo Tenge in Giappone) si concluderà in territorio nipponico con la pubblicazione dell' ultimo capitolo che apparirà nel numero di settembre della rivista Ultra Jump di Shueisha.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo la news pubblicata nel sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics, che tramite la testata Planet Manga, ne pubblica l' edizione italiana:

Inferno e Paradiso: fine della corsa!

Il numero di settembre del magazine Ultra Jump di Shueisha conterrà il capitolo finale di Tenjo Tenge, l'opera più celebre dell'apprezzato mangaka Oh! Great (nome d'arte per Ogure Ito), nota al pubblico italiano come INFERNO E PARADISO.
La notizia è arrivata negli ultimi giorni e segna la fine del lungo percorso editoriale di un manga presente in Italia sin dal settembre del 2001.
La prima edizione Planet Manga è ferma alla quarantesima uscita e, dopo la pausa estiva, dovrebbe riprendere con nuovi numeri in autunno. Dal giugno del 2008 il titolo è stato riproposto nella nuova edizione INFERNO E PARADISO COLLECTION, per il quale è in programma l'uscita del diciannovesimo volume il 1 luglio.

Inferno e Paradiso si conclude in Giappone